Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 novembre 07, 09:31   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 41
Lightbulb Per Hovering è meglio TRex 450S o MniTitan E325 ?

Ciao a tutti, volevo un consiglio su quale trai i due licotteri Trex 450S e MiniTitan E335 è preferibile per un buon hovering ?

Per rimanere sul Trex 450S o 450XL?

Secondo voi quale è il piu' stabile e facile da controllare?

Grazie.
Richarkfire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 10:24   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao ,se vai sulla ricerca troverai mille discussioni a riguardo ,vorrei precisarti una cosa onde evitare inutili e lunghe discussioni.tutti gli eli volano e stanno stabili ma solo se settatti alla perfezione quindi a mio avviso non ncè un eli che è più stabile di un altro dipende da come viene settatto si potrà dire ,spiegare provare quello che vuoi,ma fidati che qualsiasi elicottero se settatto alla perfezione diventa stabilissimo anche quelli che a parere di molti se ne vanno per cavoli loro.il 450s è di una stabilità impressionante cosi come il mini titam ma ripeto solo se setatti a dovere ,entrambi hanno il piatto a 120 quindi un pò più difficoltoso da regolare rispetto a un piatto a 90 come il t rex 450xl ad esempio ,ma allo steso tempo un piatto a 120 ofre maggior precisione e controllo senza giochi ,tutto qui a me personalmente come estetica e volo preferisco il t rex 450 s con telaio in alluminio costa una cazzatta e vola magnificamente ,il mio rimane fermo da solo lasciando la radio quasi ma considera che lo settatto alla perfezione cosi come quando avevo il mini titam idem stessa stabilità e precisione ,lo dato via semplicemente perchè volevo provare il nuovo 450s tutto qui quindi non farti tante paranoie entambi sono ottimi modelli diciamo che il 450s ha una marcia in più per i componenti telaio e parte del rotore in alluminio e per l'estetica veramente bella ,il minititam sembra un gobbo ciao ciao
ps .se poi decidi di prendere un 450s fammelo sapere ti aiuto io a settarlo alla perfezione e cosa metterci di elettronica
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 21:28   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-11-2007
Residenza: gargano
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao ,se vai sulla ricerca troverai mille discussioni a riguardo ,vorrei precisarti una cosa onde evitare inutili e lunghe discussioni.tutti gli eli volano e stanno stabili ma solo se settatti alla perfezione quindi a mio avviso non ncè un eli che è più stabile di un altro dipende da come viene settatto si potrà dire ,spiegare provare quello che vuoi,ma fidati che qualsiasi elicottero se settatto alla perfezione diventa stabilissimo anche quelli che a parere di molti se ne vanno per cavoli loro.il 450s è di una stabilità impressionante cosi come il mini titam ma ripeto solo se setatti a dovere ,entrambi hanno il piatto a 120 quindi un pò più difficoltoso da regolare rispetto a un piatto a 90 come il t rex 450xl ad esempio ,ma allo steso tempo un piatto a 120 ofre maggior precisione e controllo senza giochi ,tutto qui a me personalmente come estetica e volo preferisco il t rex 450 s con telaio in alluminio costa una cazzatta e vola magnificamente ,il mio rimane fermo da solo lasciando la radio quasi ma considera che lo settatto alla perfezione cosi come quando avevo il mini titam idem stessa stabilità e precisione ,lo dato via semplicemente perchè volevo provare il nuovo 450s tutto qui quindi non farti tante paranoie entambi sono ottimi modelli diciamo che il 450s ha una marcia in più per i componenti telaio e parte del rotore in alluminio e per l'estetica veramente bella ,il minititam sembra un gobbo ciao ciao
ps .se poi decidi di prendere un 450s fammelo sapere ti aiuto io a settarlo alla perfezione e cosa metterci di elettronica
dato che sicuramente dovro prenderlo io
dimmi cosa ci devo mettere di elettronica
la batteria che ho e una flypower 2170 25 c
la radio e una optic sport
il resto cosa devo metterci?
michisat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 21:50   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
la lipo è ottima anzi perfetta ,il motore e regolatore di serie vanno bene anche se a mio avviso cambierei il regolatore con un castel creation 35a gli align finche vanno bene ma dopo ti abbandonano i castel no io l'ho da due anni mai dato problemi,mi dimentico di averlo su ,ricevente futaba 146ip sei canali,gyro 401 con servo coda futaba 9650 servi hitec hs 56
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 21:56   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-11-2007
Residenza: gargano
Messaggi: 9
scusa raf ma devo cambiare per forza la mia ricevente quella che mi hanno dato insieme alla optic sport
michisat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 22:10   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Se non ti allontani troppo dal modello, la ricevente della optic può andare.
Per l'hovering non dovresti avere particolari problemi.
Ma valuta, in un prossimo futuro, il passaggio ad una futaba, con sistema radio PCM. Per i classe 450,la r146 è imbattibile..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 22:14   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Se non ti allontani troppo dal modello, la ricevente della optic può andare.
Per l'hovering non dovresti avere particolari problemi.
Ma valuta, in un prossimo futuro, il passaggio ad una futaba, con sistema radio PCM. Per i classe 450,la r146 è imbattibile..
quoto in pieno alex mi hai tolto le parole di bocca futaba è futaba
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 22:24   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-11-2007
Residenza: gargano
Messaggi: 9
ok gia che ci siamo se per caso dovrei impazzire dato che fra poco viene natale a questa ricevente che radio adatta per pilotaggio elicotteri
dovrei accoppiarci
esclusa la ff9 che costa troppo
la FX-18 V2 HELI-SET S 35MHZ
andrebbe bene
o c e dell altro
michisat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 22:26   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da michisat
ok gia che ci siamo se per caso dovrei impazzire dato che fra poco viene natale a questa ricevente che radio adatta per pilotaggio elicotteri
dovrei accoppiarci
esclusa la ff9 che costa troppo
la FX-18 V2 HELI-SET S 35MHZ
andrebbe bene
o c e dell altro
Non lasciarti scappare questa radio....FUTABA FF7 a 169 euro....

http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=6528
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 novembre 07, 22:30   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
la fx 18 lasciala dove è che è meglio...prendi la t9cp, va benissimo e costa il giusto!
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
elettronica per Trex 450s CF marcoferrario Elimodellismo Principianti 17 02 dicembre 07 13:56
Sondaggio: T-REX 450S vs MINI TITAN E325 MPS78 Elimodellismo Motore Elettrico 29 20 agosto 07 00:05
Sondaggio: T-REX 450S vs MINI TITAN E325 MPS78 Radiocomandi 1 25 luglio 07 19:45
Manuale Trex 450s GPSfly Elimodellismo in Generale 9 22 febbraio 07 14:57
Trex 450s Fabio74 Elimodellismo Motore Elettrico 9 29 gennaio 07 21:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002