| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2007 Residenza: Milano
|
Ciao, ho appena ricevuto il mio bellissimo Walkera 5#8! Ragazzi.. non l'ho provato perchè sono a lavoro e rischierei il licenziamento. Però sarà la prima cosa che farò appena torno a casa! Comunque è il mio primo modello Ely RC e quindi sono un novellino di questo hobby! Ho praticamente letto centinaia di post su questo forum e grazie alla vostra preziosa esperienza ho raccolto veramente tante informazioni.. Non vedo l'ora di catapultarmi su questo fantastico mondo.. Detto questo, leggendo i vostri post avevo capito che prima di provare fisicamente l'ely bisogna allenarsi con il simulatore.. Problema: il cavetto in dotazione con il modello è un seriale!!! E il mio pc non ha la porta seriale!!!! Quindi che faccio rinuncio al simulatore e mi fiondo sull'ely o qualcuno mi può suggerire un'alternativa? non so, per esempio, con un adattatore seriale/usb risolvo il problema?? Il rivenditore dell'ely me l'ha sconsigliato! Ancora grazie.. CIAO!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |