![]() |
Citazione:
monto pile normali no l'ho fatta fare un giro sul pattino poi l'ho fatta arrivare nel penultimo buchino della coda e basta frequenza 35mhz no e la prima volta che mi accada come mi ha portato danni mi ha rotto un'ala la coda la frezione dellaa rotella (quando accellero l'ala non gira e come se accellero a vuoto) questo e grazie rispondimi al piu presto |
Pattino ex novo.... 1 Allegato/i salve a tutti.....il pattino precedentemente realizzato non è andato a buon fine......ecco il nuovo....sembra definitivo....l'ha creato un mio amico pratico di bricolage, l'ha fatto con il ferro delle grucce.....regge benissimo e non si spacca :) |
Citazione:
io l'ho provato con l'acciaio il ferro alluminio e mi hanno dato solo problemi e grazie a un amico che ha foto pag 49 sono riuscito a fare un carrello buono ora pero sto utilizzando sotto il mio walkerino uno di alluminio fatto bene che non mi sta dando problemi!!!! |
Citazione:
Grazie mille |
Citazione:
|
Citazione:
GRazie DAvide |
we gente... allora mi è venuto il pallino di cambiare aspetto al nostro walkera... con una bella fusoliera; date un' occhiata: http://www.miniplanes.fr/helicos-pie...my-p-1837.html secondo voi si riuscirebbe ad adattarla??? ps se qualcono conosce altri siti dove vendono altri tipi di fusoliere postateli gentilmente. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Grazie ai vostri consigli l'ho trimmato alla perfezione, e adesso va bene, soltanto la coda nn stà ferma e non sò dove intervenire |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002