![]() |
Be.. serve a regolare i potenziometri della ricevente, con uno di ferro potresti fare massa o cortocircuito! |
Citazione:
|
è saltato il mosfet, puoi sostituirlo se sai usare un saldatore a stagno di quelli a punta piccola, ti dico io come fare. |
ordine Sto preparando un ordine su clako.com, volevo prendere le pale sia le extreme che ho trovato e anche di quelle normali , ma quest'ultime non le trovo chi mi aiuta? ho visto che però ha parecchi ricambi non disponibili, voi che siete del "mestiere" sapete ogni quando si rifornisce? MI servivano anche i cuscinetti e eventualmente già che c'ero il carrello. grazie. |
Citazione:
le pale extreme sono nella sezione upgrade, a titolo informativo io aspetto un ordine pagato il 18\1 e spedito(cosi indica nel loro sito) il 22\1 |
Citazione:
ho poi notato che praticamente non ho piu niente in stock...o quasi...e la cosa non mi piace... a sto punto farò un l'ordine in italia...qualche consiglio? |
qualesarailmioprimomodello? |
Citazione:
a testare il walkerino 5#8 ciao osimpso |
Citazione:
generalmente viene evaso non prima di 7gg Quindi se non hai fretta......è l'alternativa giusta :wink::wink: |
saluti a tutti sto curando il mio elly"sotto carica" domani il grande giorno primo volo, mi sono letto le prime 25 pagine x oggi basta, domani le ultime nozioni e poi via....................:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002