BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/71284-club-walkera-5-8-info-settaggi-tips-tricks-foto-e-video.html)

life365.eu 30 gennaio 08 18:39

Be.. serve a regolare i potenziometri della ricevente, con uno di ferro potresti fare massa o cortocircuito!

mahnonsaprei 30 gennaio 08 18:39

Citazione:

Originalmente inviato da virtualman (Messaggio 784914)
Salve, se posso esservi di aiuto potete contattarmi.
Se avete invertito le polarità del connettore motore e la ricevente è saltata non esitate a contattarmi se posso vi aiuterò.

Ciao io ho inverito le polarità......:(

virtualman 30 gennaio 08 20:49

è saltato il mosfet, puoi sostituirlo se sai usare un saldatore a stagno di quelli a punta piccola, ti dico io come fare.

caraibi 30 gennaio 08 23:10

ordine

Sto preparando un ordine su clako.com, volevo prendere le pale sia le extreme che ho trovato e anche di quelle normali , ma quest'ultime non le trovo chi mi aiuta?
ho visto che però ha parecchi ricambi non disponibili, voi che siete del "mestiere" sapete ogni quando si rifornisce?
MI servivano anche i cuscinetti e eventualmente già che c'ero il carrello.
grazie.

osimpso 31 gennaio 08 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da caraibi (Messaggio 785475)
Sto preparando un ordine su clako.com, volevo prendere le pale sia le extreme che ho trovato e anche di quelle normali , ma quest'ultime non le trovo chi mi aiuta?
ho visto che però ha parecchi ricambi non disponibili, voi che siete del "mestiere" sapete ogni quando si rifornisce?
MI servivano anche i cuscinetti e eventualmente già che c'ero il carrello.
grazie.

forsi vuoi di ckado.com?!?
le pale extreme sono nella sezione upgrade, a titolo informativo io aspetto un ordine pagato il 18\1 e spedito(cosi indica nel loro sito) il 22\1

caraibi 31 gennaio 08 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da osimpso (Messaggio 786114)
le pale extreme sono nella sezione upgrade, a titolo informativo io aspetto un ordine pagato il 18\1 e spedito(cosi indica nel loro sito) il 22\1

cacchio praticamente lo stai aspettando da una vita...
ho poi notato che praticamente non ho piu niente in stock...o quasi...e la cosa non mi piace...
a sto punto farò un l'ordine in italia...qualche consiglio?

azteco96 31 gennaio 08 15:43

qualesarailmioprimomodello?

merius 31 gennaio 08 15:56

Citazione:

osimpso ho visto i pezzi che abbiamo ordinato dice che oggi drovebbero arrivare
a testare il walkerino 5#8
ciao osimpso

VelociRaptor 31 gennaio 08 16:04

Citazione:

Ciao, ogni ordine che viene fatto a Ckado.com
generalmente viene evaso non prima di 7gg
Quindi se non hai fretta......è l'alternativa giusta :wink::wink:

DEGIO 75 02 febbraio 08 06:29

saluti a tutti sto curando il mio elly"sotto carica" domani il grande giorno primo volo, mi sono letto le prime 25 pagine x oggi basta, domani le ultime nozioni e poi via....................:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002