![]() |
1° Volo Esterno 5v8 Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa dirmi come si regola la vite dell'extent per volare fuori: di quanti giri in senso + va regolata o meglio si regola di mezzo giro alla volta o è troppo? Ieri ho provato a volare con una brezza impercettibile ma lui quasi non sentiva i comandi . |
extent... beh, considera che tutta l'escursione dell'extente è circa 1 giro e 1/4, e stai già a metà, dunque prova ad aumentare di 1/4 di giro e vedi le reazioni... non esagerare xchè altrimenti, oltre a diventare ingestibile in casa, rischi di far toccare le pale, anche le Extreme, al primo comando completo.... p.s. non aspettarti miracoli...col vento è decisamente più igienico restare in casa!!:P |
non so cosa sia successo ma l'eli non vola piu, appena lo accendo e do gas ,anche al massimo ,(non ho provato troppe volte per evitare che si rovinasse qualchecosa ) va in alto pianissimo per 4 secondi e poi inesorabilmente casca a terra piano piano come quando si scarica la batteria e inizia a planare per terra cosa e successo secondo voi?si e bruciato qualche cosa? |
viti flybar Qualcuno mi sa dare le dimensioni delle viti che fissano la flybar? una foto ravvicinata? almeno sapere di che colore sono |
Finalmente sono riuscito a usare 5 minuti l'eli senza spaccare niente! il problema è che dopo poco il motore che comanda le pale superiori perde contatto con la ruota dentata. io stringo le due viti sotto (quella sotto il cockpit e quella che si vede attraverso la ruota dentata ma dopo poco si sposta....dove potrebbe essere che si allenta oltre a questo? |
Citazione:
le viti per ogni motore sono due.. potresti mettere un po di blocca filetti, in modo tale che non ti si allentano piu. |
[QUOTE=Xabraita;818679]non so cosa sia successo ma l'eli non vola piu, batteria eli andata o caricabatterie che non carica più ; non hai qualche parente che te ne possa prestare una per prova ? |
ecco il mio nuovo mod del 5#8, finalmente non crasho più neanche col vento :D http://farm3.static.flickr.com/2202/...d346efea_b.jpg |
Poveri 5v8, come li avete ridotti..:wacko: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002