BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/71284-club-walkera-5-8-info-settaggi-tips-tricks-foto-e-video.html)

peppens1 21 marzo 09 00:45

Citazione:

Originalmente inviato da tomxxx (Messaggio 1402954)
Scusami non mi sono epresso bene volevo dire che voglio rimodernare il mio 5#8 mettendogli lo chassis nuovo modificato, tu lo vendi? e oltre a quello cosa bisogna inoltre cambiare?

mi associo alla richiesta.
senn domani modifico il mio telaio col dremel allargando gli ovali delle corone, così posso farle uscirelateralmente.

Matty001 21 marzo 09 15:24

Citazione:

Originalmente inviato da tomxxx (Messaggio 1402954)
Scusami non mi sono epresso bene volevo dire che voglio rimodernare il mio 5#8 mettendogli lo chassis nuovo modificato, tu lo vendi? e oltre a quello cosa bisogna inoltre cambiare?

Ma l'hai visto in giro? intendi creartelo apposta modificandolo in qualche modo?

tomxxx 21 marzo 09 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da Matty001 (Messaggio 1420404)
Ma l'hai visto in giro? intendi creartelo apposta modificandolo in qualche modo?

Cosi' avevo capito, comunque il mio l'ho modificato l' ho tagliato da un lato in modo che escano le corone senza smontare niente

danilonovellino 22 marzo 09 19:20

bruseless

quacuno sa se è possibile sostiture i motori con dei brusless?:shutup::shutup::shutup:

peppens1 23 marzo 09 13:08

Citazione:

Originalmente inviato da tomxxx (Messaggio 1420609)
Cosi' avevo capito, comunque il mio l'ho modificato l' ho tagliato da un lato in modo che escano le corone senza smontare niente

idem.
pure io.

ho tagliato un pò il telaio.
ora le corone escono lateralmente dopo averle svitate.

maxnaldo 23 marzo 09 14:51

ciao ragassi,

era da un po' che avevo messo il mio W8 nella scatola perchè impossibilitato a farlo volare.

ora sto riprendendoci un po' la mano e volevo comprarmi qualche altra batteria, ora ho solo quella in dotazione da 800mAh

avete qualche consiglio da darmi su quale acquistare?

il mio caricabatterie dice che può caricare sia le 2 celle 7.4v che le 3 celle 11.1v

la 3 celle da 11.1v credo non sia compatibile con l'eli, al massimo si può usare per la tx o sbaglio?

acquistando una 2 celle fino a quanto si può arrivare con le batt. compatibili? 850mAh? 1000mAh?

tomxxx 24 marzo 09 00:57

Citazione:

Originalmente inviato da maxnaldo (Messaggio 1423071)
ciao ragassi,

era da un po' che avevo messo il mio W8 nella scatola perchè impossibilitato a farlo volare.

ora sto riprendendoci un po' la mano e volevo comprarmi qualche altra batteria, ora ho solo quella in dotazione da 800mAh

avete qualche consiglio da darmi su quale acquistare?

il mio caricabatterie dice che può caricare sia le 2 celle 7.4v che le 3 celle 11.1v

la 3 celle da 11.1v credo non sia compatibile con l'eli, al massimo si può usare per la tx o sbaglio?

acquistando una 2 celle fino a quanto si può arrivare con le batt. compatibili? 850mAh? 1000mAh?

Prendi la lipo xtreme da 850ma

Matty001 24 marzo 09 12:38

Citazione:

Originalmente inviato da danilonovellino (Messaggio 1421823)
quacuno sa se è possibile sostiture i motori con dei brusless?:shutup::shutup::shutup:

Lascia stare... abbiamo già provoto, sono un aborto sul nostro 5v8 . Saluti

danilonovellino 24 marzo 09 14:12

brussless

Citazione:

Originalmente inviato da Matty001 (Messaggio 1424904)
Lascia stare... abbiamo già provoto, sono un aborto sul nostro 5v8 . Saluti

grazie, hai per caso lo schema di come si collegano al regolatore?
sai io ne ho uno vecchio, senza parti in lega, che vorrei provare a modificare.

Matty001 25 marzo 09 22:20

Citazione:

Originalmente inviato da danilonovellino (Messaggio 1425143)
grazie, hai per caso lo schema di come si collegano al regolatore?
sai io ne ho uno vecchio, senza parti in lega, che vorrei provare a modificare.

cosa?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002