![]() |
Nessuno mi sa aiutare? :( |
Antenna 1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
|
ho acquistato da ckado ma non mi sono trovato bene..pacco arrivato aperto con roba che non avevo ordinato:o: |
Citazione:
|
bo:huh:gli ho contattati ma non hanno risposto..lo small shaft set l'ho comprato su life 365..spero che questo arrivi:D |
Scusate l'intrusione, vorrei sapere se lo "Easy Copter V6" è compatibile con questo modello o meno, nel senso dei ricambi, degli upgrade, delle modifiche... Grazie! :D |
O.t. Hola gente scusate l'intrusione un pò anzi decisamente O.T. di un cugino col lama v4... volevo solo mettervi a conoscenza di una mia vendita sul mercatino che potrebbe interessare a qualcuno... http://www.baronerosso.it/forum/vend...coassiali.html saluti Steve |
Citazione:
|
salve,vorrei sapere se qualcuno ha provato a caricare batterie più grosse col caricabatterie-equilibratore di serie del 5V8 ; io ho rimediato un paio di pacchi a 2 celle disfando una batteria per computer portatile che vorrei utilizzare su un aliante elettrico radiocomandato al posto delle Ni-Ca ; potrei in questo modo disporre di ben 6,6 Amp su 7,4 volt con un peso ed ingombro ben più favorevoli , e mi chiedo se, oltre al tempo di carica proporzionalmente più lungo,cosa che non mi disturba affatto, il caricabatterie potrebbe fare qualche tiro mancino ( la corrente in uscita dovrebbe essere indipendente dalla capacità delle batterie, ma non si sa mai ) grazie a chi mi vorrà rispondere Gerardo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002