![]() |
Citazione:
|
ma che differenze ci sono tra il mio 5g4 ed i vostri 5#8? solo i pezzi in alluminio in più al posto delle plasticacce?? :D |
Citazione:
|
comunque strutturalmente dovrebbero essere gemelli no? se dovessi avere problemi, posso chiedere aiuto qui? |
Citazione:
Finchè si tratta di cose basilari si.. ma se poi hai qualche strano problema di meccanica o di rimontaggio non so se ce la facciamo via messaggi... A quel punto piu che il 5g4 io prenderei il 5#10, che è un ottimo dello, anche se anche quello vola conle lipo ad una cella . Vedi tu... comuqnue secondo me nn ti conviene il 5g4.... |
Citazione:
sinceramente mi trovo abbastanza bene...sarà perchè sono un principiante :D |
2 Allegato/i Sareste così gentili da dirmi dove va saldato il cavo della ricevente? Vi posto un paio di foto! Volendo potreste modificarle indicandomelo con un puntino colorato, grazie! :) |
Citazione:
Magari se hai la cam posso vedere di aiutarti su msn.... altrimenti spediscimelo e te lo sistemo io e facciamo prima .....:lol: Però cosi non diventi autonomo... traquillo che ci abbiamo sbattuto tutti... nessuno è nato imparato qui!!!! Ciao |
Citazione:
Fatemi sapere, grazie! |
Citazione:
Stai attento a quando attacchi i motori poi, se li inevrti bruci la centralina . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002