BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/71284-club-walkera-5-8-info-settaggi-tips-tricks-foto-e-video.html)

Squalo60 12 gennaio 09 13:27

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 1301362)
OK, grazie 1000!!
Immagino che prima devo mettere a posto la ricevente, giusto?

Yesss!!

Curelin23 13 gennaio 09 15:36

ma che differenze ci sono tra il mio 5g4 ed i vostri 5#8? solo i pezzi in alluminio in più al posto delle plasticacce?? :D

Matty001 13 gennaio 09 16:15

Citazione:

Originalmente inviato da Curelin23 (Messaggio 1303617)
ma che differenze ci sono tra il mio 5g4 ed i vostri 5#8? solo i pezzi in alluminio in più al posto delle plasticacce?? :D

Non solo, il 5v8 ha la lipo a 2 celle, dunque molto molto piu potente, mentre il 5G4 ha la lipo ad una cella....

Curelin23 13 gennaio 09 17:03

comunque strutturalmente dovrebbero essere gemelli no? se dovessi avere problemi, posso chiedere aiuto qui?

Matty001 13 gennaio 09 18:09

Citazione:

Originalmente inviato da Curelin23 (Messaggio 1303797)
comunque strutturalmente dovrebbero essere gemelli no? se dovessi avere problemi, posso chiedere aiuto qui?

Se vuoi un consiglio prenditi il 5#8 . E' un ottimo modello . Sono simili, ma differiscono in molti pezzi, dunque ci può venire difficile aiutarti.....
Finchè si tratta di cose basilari si.. ma se poi hai qualche strano problema di meccanica o di rimontaggio non so se ce la facciamo via messaggi...
A quel punto piu che il 5g4 io prenderei il 5#10, che è un ottimo dello, anche se anche quello vola conle lipo ad una cella .
Vedi tu... comuqnue secondo me nn ti conviene il 5g4....

Curelin23 13 gennaio 09 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da Matty001 (Messaggio 1303976)
Se vuoi un consiglio prenditi il 5#8 . E' un ottimo modello . Sono simili, ma differiscono in molti pezzi, dunque ci può venire difficile aiutarti.....
Finchè si tratta di cose basilari si.. ma se poi hai qualche strano problema di meccanica o di rimontaggio non so se ce la facciamo via messaggi...
A quel punto piu che il 5g4 io prenderei il 5#10, che è un ottimo dello, anche se anche quello vola conle lipo ad una cella .
Vedi tu... comuqnue secondo me nn ti conviene il 5g4....

ho il 5g4 già da un mesetto :D

sinceramente mi trovo abbastanza bene...sarà perchè sono un principiante :D

arton-fly 14 gennaio 09 21:55

2 Allegato/i
Sareste così gentili da dirmi dove va saldato il cavo della ricevente?
Vi posto un paio di foto! Volendo potreste modificarle indicandomelo con un puntino colorato, grazie! :)

Matty001 15 gennaio 09 00:54

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 1306634)
Sareste così gentili da dirmi dove va saldato il cavo della ricevente?
Vi posto un paio di foto! Volendo potreste modificarle indicandomelo con un puntino colorato, grazie! :)

O son io che nn vedo bene, o forse ti stai sbagliando te . Non ce nulla da saldare, per quello che vedo i fili sono saldati . Devi collegare alla ricevente i motori e i servi . Sai Come fare? attendo perchè se sbagli bruci la ricevente . Comunque se non ce la fai non fare danni, portalo da qualcuno che ne capisce, occhio a non farti fregare però....
Magari se hai la cam posso vedere di aiutarti su msn.... altrimenti spediscimelo e te lo sistemo io e facciamo prima .....:lol:
Però cosi non diventi autonomo... traquillo che ci abbiamo sbattuto tutti... nessuno è nato imparato qui!!!!
Ciao

arton-fly 15 gennaio 09 01:22

Citazione:

Originalmente inviato da Matty001 (Messaggio 1306940)
O son io che nn vedo bene, o forse ti stai sbagliando te . Non ce nulla da saldare, per quello che vedo i fili sono saldati . Devi collegare alla ricevente i motori e i servi . Sai Come fare? attendo perchè se sbagli bruci la ricevente . Comunque se non ce la fai non fare danni, portalo da qualcuno che ne capisce, occhio a non farti fregare però....
Magari se hai la cam posso vedere di aiutarti su msn.... altrimenti spediscimelo e te lo sistemo io e facciamo prima .....:lol:
Però cosi non diventi autonomo... traquillo che ci abbiamo sbattuto tutti... nessuno è nato imparato qui!!!!
Ciao

No no si è proprio staccato un filo perchè è a penzoloni... è il filo della radio per intenderci quello lungo. Gli spinotti dei motori e dei servi li so attaccare.

Fatemi sapere, grazie!

Matty001 15 gennaio 09 03:01

Citazione:

Originalmente inviato da arton-fly (Messaggio 1306973)
No no si è proprio staccato un filo perchè è a penzoloni... è il filo della radio per intenderci quello lungo. Gli spinotti dei motori e dei servi li so attaccare.

Fatemi sapere, grazie!

ahhhhhhhhhhhh si.... il filo dell'antenna.... giusto!!!!! Bhe vedi un po se qualcuno può fare una foto della sua centralina, io non uso più quella Walkera dunque non posso aiutarti .

Stai attento a quando attacchi i motori poi, se li inevrti bruci la centralina .

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002