![]() |
brusless volevo sapere come potrebbe essere possibile collegare due motori brusless alla centralina, qualcuno mi può aiutare?:mellow::mellow: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ragazzi, sarò presto dei vostri perché è in arrivo il mio Walkera 5v8 ! Tuttavia vorrei un info : il pattino del Walkera 5#4 può essere montato senza difficoltà sul modello 5v8 ??? Vi ringrazio anticipatamente. |
5#2 ragazzi ho scoperto che il mio è un 5#2, sarà per questo che non ha mai volato decentemente?:mellow::mellow::mellow::mellow::mell ow: |
Citazione:
|
Problema segnale outdoor Ciao ragazzi vi pongo il seguente problema, in modo da poter individuare la causa. Ho un walkera 5#10, ma data la natura del problema non ci sono differenze col 5#8. Fino ad ora ho volato indoor, quando ho provato a volare fuori casa ho notato il seguente problema: accendo il RC, accendo l'elicottero, se mi sposto a più di 8-10m dall'elicottero inizia a muoversi autonomamente, ho provato varie configurazioni del filo dell'antenna dell'elicottero ma senza risultati. Non so se ho fatto bene o male ma ho provato a muovere i due potenziometri presenti sulla ricevente ma anche questa modifica non ha dato risultati. Ho cambiato le pile del radiocomando ma niente è cambiato. Penso che il problema sia legato o alla ricevente o al RC, c'è un modo per capirlo o per risolvede il problema? Grazie Federico |
Ciao ragazzi, Ho un piccolo problema col mio radiocomando Walkera. L'hely è stato settato in Mode 2 (gas a sinistra), ma ho un problema per mandare in avanti e indietro il mio ely con lo stick di destra...Praticamente quando mando lo stick avanti l'ely va indietro...e quando mando lo stick "destro" indietro l'ely mi parte avanti...:angry: Quello che voglio e farlo andare avanti , quando muovo lo stick in avanti.. E farlo andare indietro quando muovo lo stick all'indietro.. Qualcuno di voi che lo usa in mode2, può dirmi come devo posizionare gli switch che si trovano dietro il radiocomando ??? Vi ringrazio anticipatamente. Ciao ! |
Problema risolto ! Grazie Gabry ! :wink: |
Ragazzi mi consigliate come irrobustire il carrello del 5#8 che mi si frantuma ogni 3x2 ed è più il tempo ceh passo a rimetterlo assieme che quello che passo in volo..... E non nego che la cosa mi sta dando un po sui nervi :wall: Grazie in anticipo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002