BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/71284-club-walkera-5-8-info-settaggi-tips-tricks-foto-e-video.html)

zeus5 07 settembre 08 20:55

Citazione:

Originalmente inviato da tomxxx (Messaggio 1096661)
Ragazzi il walkera ha fatto un modellino 64 C1 con rotore di coda delle stesse dimensioni del 5#8
WWW.TAHITISHOPPING.IT :MODELLISMO MONITOR AUTO VIDEOSORVEGLIANZA ALLARMI LED MP4

si ma totalmente diverso,non e' un coassiale.
e prima che riesaci a farlo volare devi essere un vero esperto,io l'ho visto in volo 3d fa paura..........

zeus5 10 settembre 08 18:26

ei.................... ci siete:fiu::fiu::fiu:

peppens1 10 settembre 08 20:59

Citazione:

Originalmente inviato da zeus5 (Messaggio 1103789)
ei.................... ci siete:fiu::fiu::fiu:

eh già.....sempre meno gente....
l'estate finisce......

zeus5 10 settembre 08 23:11

:azz::fiu:
Citazione:

Originalmente inviato da peppens1 (Messaggio 1104080)
eh già.....sempre meno gente....
l'estate finisce......

e' si...........
imag che pochi mesi fa era il club piu gettonato,solo se vedi a che pag siamo arrivati......................

:fiu::fiu::fiu:

tomxxx 10 settembre 08 23:55

Citazione:

Originalmente inviato da zeus5 (Messaggio 1104403)
e' si...........
imag che pochi mesi fa era il club piu gettonato,solo se vedi a che pag siamo arrivati......................

Ragazzi ci sono qua io è arrivato finalmente il mio 4#3b ma nonostante la mia grande esperienza con il 5#8 mi è difficile mantenerlo in hovering, c' e' un problemino quando lo faccio traslare a dx o sx al rilascio della trot della radio l'ely non si raddrizza devo impartigli il comando inverso, come mai?

miki.t 11 settembre 08 00:37

Citazione:

Originalmente inviato da tomxxx (Messaggio 1104520)
Ragazzi ci sono qua io è arrivato finalmente il mio 4#3b ma nonostante la mia grande esperienza con il 5#8 mi è difficile mantenerlo in hovering, c' e' un problemino quando lo faccio traslare a dx o sx al rilascio della trot della radio l'ely non si raddrizza devo impartigli il comando inverso, come mai?

Avendo il rotore di coda è tutta altra cosa rispetto al coassiale, ma è solo questione di pratica. Anch'io dal 5G4 al honey bee ho dovuto impegnarmi un po'... forse se usi un simulatore ti abitui meglio! Ciao

zeus5 11 settembre 08 01:00

Citazione:

Originalmente inviato da tomxxx (Messaggio 1104520)

il problema e' che non esssendo un coassiale e piu diff,ma l'ho e' ancora di piu quel modello ,perche e' troppo piccolo .
e' piu picccoli sono piu sono incontrollabili.

miki.t 11 settembre 08 01:16

Io ho un amico che ha preso il micro 5#6 sempre walkera, coassiale... è STUPENDO e vola molto bene. Vedrai che hai solo bisogno di un po' di pratica, ma non demordere :fiu: Io penso a breve di prendere il 5G6, coassiale, che consiglio a tutti quelli che non vogliono stare fermi quest'inverno e vogliono un eli alla pari col 5#8: accontentati, credetemi. Costo circa 95 euro ma ben spesi, io ho visto il 5#6 e questo è il successore. Voli indoor OVUNQUE !!! :o: Lo trovate da tahitishopping o da ckado

peppens1 11 settembre 08 23:00

Citazione:

Originalmente inviato da zeus5 (Messaggio 1104403)
e' si...........

tante di queste pagine son state scrite anche da me!!! :rolleyes:

tomxxx 11 settembre 08 23:21

Citazione:

Originalmente inviato da miki.t (Messaggio 1104677)
Io ho un amico che ha preso il micro 5#6 sempre walkera, coassiale... è STUPENDO e vola molto bene. Vedrai che hai solo bisogno di un po' di pratica, ma non demordere :fiu: Io penso a breve di prendere il 5G6, coassiale, che consiglio a tutti quelli che non vogliono stare fermi quest'inverno e vogliono un eli alla pari col 5#8: accontentati, credetemi. Costo circa 95 euro ma ben spesi, io ho visto il 5#6 e questo è il successore. Voli indoor OVUNQUE !!! :o: Lo trovate da tahitishopping o da ckado

Il discorso è che dopo il 5#8 voglio andare avanti e quindi non più coassiali ma ely con rotore di coda per volo indoor, ma vi assicuro che il 4#3 b e' una vera gagata stabilita' zero, devo trovare in rete un ely con rotore di coda più affidabile sempre per voli indoor a 4 o piu canali

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002