![]() |
Citazione:
cmq oggi devo andare ,perche ho bisognio dei fogli di carbonio e ti faccio sapere,ok. le luci le hai trovate oppure vuoi che provvedo io......... fammi sapere |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
carrello e antenna scusate,vi rubo 2 minuti per il 5#8 ho provato in tutte le maniere per mettere l'antenna nei migliori dei modi,primo come diceva alex passarlo dalla coda e ritornare sul carrelo,ha 2 metri non prende piu',ora e arrotolata nel carrello e va meglio ma mi ricapita a 6 o 7 metri lo stesso difetto... come metto sto benedetto filo? seconda domanda un carrello piu' robusto esiste per sto hely? grazie |
Citazione:
Qui trovi le foto del mio 5#8 col carrello del 53#1. |
Citazione:
|
gRAZIE |
Citazione:
unico inconveniente dei nuovi carrelli..... l'eli non entra + nella custodia se volete riporlo da parte... intendo le due parti in plastica che si incastrano..... carrello troppo largo quello del 5#10, ma resistentissimo. mi accorgo vedendo i video degli altri, che i vostri son stabilissimi... tra qualche mese quando lo riprendo... devo eliminare le vibrazioni... |
Ragazzi il walkera ha fatto un modellino 64 C1 con rotore di coda delle stesse dimensioni del 5#8 WWW.TAHITISHOPPING.IT :MODELLISMO MONITOR AUTO VIDEOSORVEGLIANZA ALLARMI LED MP4 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002