BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/71284-club-walkera-5-8-info-settaggi-tips-tricks-foto-e-video.html)

zeus5 06 settembre 08 14:05

Citazione:

Originalmente inviato da Matty001 (Messaggio 1095394)
visto che conosci bene la materia......mica me le puoi procurare tu le vitine? sia per le pale che per il carrello??? mi dici quanto spendi e ti mando i soldi tramite paypal, poste pay ecc ecc....
il fatto è che qui come modellismo c'è poco e niente......
Fammi sapere.....:wink:

occhei matt ma spendi una cazzata tranq ,
cmq oggi devo andare ,perche ho bisognio dei fogli di carbonio e ti faccio sapere,ok.
le luci le hai trovate oppure vuoi che provvedo io.........
fammi sapere

Matty001 06 settembre 08 14:28

Citazione:

Originalmente inviato da zeus5 (Messaggio 1095786)
cmq oggi devo andare ,perche ho bisognio dei fogli di carbonio e ti faccio sapere,ok.
fammi sapere

vai prendimele te se puoi...... qui non le sto trovando le luci.....almeno mi arriva e monto tutto!!!! viti perndimene anche qualcuna di scorta ok?? mandami un messaggio privato con il totale che hai speso e ti invio i soldi con poste pay o paypal..... Fammi sapere...... grazie :D

Matty001 06 settembre 08 14:31

Citazione:

Originalmente inviato da zeus5 (Messaggio 1095786)
fammi sapere

.....prendile direttamente le viti.... cosi non torni un'altra volta al negozio...non c'è bisogno che prima mi dici la somma ok? stessa cosa per le luci.... almeno nn perdo tempo.... Grazie :D

zeus5 06 settembre 08 16:16

Citazione:

Originalmente inviato da Matty001 (Messaggio 1095823)
.....prendile direttamente le viti.... cosi non torni un'altra volta al negozio...non c'è bisogno che prima mi dici la somma ok? stessa cosa per le luci.... almeno nn perdo tempo.... Grazie :D

ok.............

crawler 06 settembre 08 16:21

carrello e antenna

scusate,vi rubo 2 minuti per il 5#8
ho provato in tutte le maniere per mettere l'antenna nei migliori dei modi,primo come diceva alex passarlo dalla coda e ritornare sul carrelo,ha 2 metri non prende piu',ora e arrotolata nel carrello e va meglio ma mi ricapita a 6 o 7 metri lo stesso difetto...
come metto sto benedetto filo?
seconda domanda
un carrello piu' robusto esiste per sto hely?
grazie

sailormoon 06 settembre 08 16:43

Citazione:

Originalmente inviato da crawler (Messaggio 1095958)

puoi montare, adattandoli (fori e lima), i carrelli del 5#10 e del 53#1. La robustezza è decisamente maggiore, il peso accettabilissimo, e così l'estetica.
Qui trovi le foto del mio 5#8 col carrello del 53#1.

zeus5 06 settembre 08 17:06

Citazione:

Originalmente inviato da crawler (Messaggio 1095958)
scusate,vi rubo 2 minuti per il 5#8
ho provato in tutte le maniere per mettere l'antenna nei migliori dei modi,primo come diceva alex passarlo dalla coda e ritornare sul carrelo,ha 2 metri non prende piu',ora e arrotolata nel carrello e va meglio ma mi ricapita a 6 o 7 metri lo stesso difetto...
come metto sto benedetto filo?
seconda domanda
grazie

ciao vedi da pag 105 e troverai tutte le modifiche con foto che puoi fare a quest eli,mentre per l'antenna ti invo il mio tel per provare un altro modo e per aiutarti ,,,,,,,,,ok.......

crawler 06 settembre 08 18:46

gRAZIE

peppens1 06 settembre 08 19:59

Citazione:

Originalmente inviato da sailormoon (Messaggio 1095987)
puoi montare, adattandoli (fori e lima), i carrelli del 5#10 e del 53#1. La robustezza è decisamente maggiore, il peso accettabilissimo, e così l'estetica.
Qui trovi le foto del mio 5#8 col carrello del 53#1.

anche se ho lasciato per l'inverno.....
unico inconveniente dei nuovi carrelli.....
l'eli non entra + nella custodia se volete riporlo da parte...

intendo le due parti in plastica che si incastrano.....
carrello troppo largo quello del 5#10, ma resistentissimo.

mi accorgo vedendo i video degli altri, che i vostri son stabilissimi...
tra qualche mese quando lo riprendo... devo eliminare le vibrazioni...

tomxxx 07 settembre 08 00:07

Ragazzi il walkera ha fatto un modellino 64 C1 con rotore di coda delle stesse dimensioni del 5#8
WWW.TAHITISHOPPING.IT :MODELLISMO MONITOR AUTO VIDEOSORVEGLIANZA ALLARMI LED MP4

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002