BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Club Walkera 5#8: info, settaggi, tips & tricks, foto e video (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/71284-club-walkera-5-8-info-settaggi-tips-tricks-foto-e-video.html)

col.and 12 giugno 08 18:57

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 979134)
Ragazzi, non mandatemi al diavolo ma se mi date il link diretto a qualche topic che mi spieghi come cambiare la flybar al 5#8 con quella del 5#10, i è appena arrivata....
ok allo sfilare il tutto, mi serve sapere come smontare il porta pale dall'albero della flybar vecchia....grazie ancora!:rolleyes:

POs, dimenticavo, il kit luci è quello del post di qualche pagina fà, mi sono informato e và bene sul walky...speriamo di nn aver fatto una 'zzata!:lol:

grixly 12 giugno 08 21:47

help!walkera 5#8 extend mix

Salve
approfitto della Vostra sconfinata competenza per cercare di risolvere un problema:ho sostituito le corone dopo averle mangiate,rimontato il 5-8 provato tutto ok!Non contento e avendo letto che per usarlo all'esterno si doveva agire sull'extend ho toccato la vitina di appena forse un mm.Adesso l'eli non ne vuole sapere e va a destra e sinistra mentre presenta anche una notevole vibrazione...
Ho tentato ,girando a piccoli tocchi la vitina del mix ma non riesco a ritornare come prima.Se qualcuno puo' aiutarmi gliene sarei infinitamente grato!!!
Grazie!

Saclus 13 giugno 08 11:21

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 979134)
Ragazzi, non mandatemi al diavolo ma se mi date il link diretto a qualche topic che mi spieghi come cambiare la flybar al 5#8 con quella del 5#10, i è appena arrivata....
ok allo sfilare il tutto, mi serve sapere come smontare il porta pale dall'albero della flybar vecchia....grazie ancora!:rolleyes:

Devi levare le viti dal porta pale... le viti servono come blocco a dei pernini di metallo... che a quel punto dovrebbero venire fuori... magari prova a dargli qualche piccola botta

Un'avvertenza... sui pesetti della glybar del 5#10... consiglio di mettere del frenafiletti... a me partì uno dei pesi in volo. Con il frenafiletti tutto apposto.

Saclus 13 giugno 08 11:22

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 979138)
POs, dimenticavo, il kit luci è quello del post di qualche pagina fà, mi sono informato e và bene sul walky...speriamo di nn aver fatto una 'zzata!:lol:

Ti costa tanto mandarci il link? :wink:

col.and 13 giugno 08 19:04

Citazione:

Originalmente inviato da Saclus (Messaggio 980007)
Ti costa tanto mandarci il link? :wink:

ecco il link, scusate....
Xtreme EA-020 - Battery Alarm & Navigation lights - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC
:rolleyes:

col.and 13 giugno 08 19:05

Citazione:

Originalmente inviato da Saclus (Messaggio 980006)
Devi levare le viti dal porta pale... le viti servono come blocco a dei pernini di metallo... che a quel punto dovrebbero venire fuori... magari prova a dargli qualche piccola botta

Un'avvertenza... sui pesetti della glybar del 5#10... consiglio di mettere del frenafiletti... a me partì uno dei pesi in volo. Con il frenafiletti tutto apposto.

OK, grazie, stasera forse riesco a trovare un pò di tempo e mi metto al lavoro...:P

col.and 13 giugno 08 22:57

Scusate ma esiste una valigetta porta walky?:mellow:
tanto per non andare in giro con tutta la roba sparsa qua e là...

FIATDUNA 13 giugno 08 23:11

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 980726)
OK, grazie, stasera forse riesco a trovare un pò di tempo e mi metto al lavoro...:P

Potete indicarmi esattamente quali articoli devo acquistare per sostituire la flybar del mio 5/8 con quella del 5/10?
Grazie

col.and 13 giugno 08 23:21

Citazione:

Originalmente inviato da FIATDUNA (Messaggio 981100)
Potete indicarmi esattamente quali articoli devo acquistare per sostituire la flybar del mio 5/8 con quella del 5/10?
Grazie

Ciao, i pezzi sono:
HM-5-10-Z-02 balance block 4,40 euro
HM-5-10-Z-03 balance shaft 4,40 euro
HM-5-10-Z-21 Small shaft set 9,70 euro

su ckado o dove vuoi tu....:lol:

tomxxx 15 giugno 08 00:38

coda walkerino

1 Allegato/i
Qualcuno di voi Ha acquistato il codino per il 5#8 dell' xtreme

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002