![]() |
Citazione:
|
help!walkera 5#8 extend mix Salve approfitto della Vostra sconfinata competenza per cercare di risolvere un problema:ho sostituito le corone dopo averle mangiate,rimontato il 5-8 provato tutto ok!Non contento e avendo letto che per usarlo all'esterno si doveva agire sull'extend ho toccato la vitina di appena forse un mm.Adesso l'eli non ne vuole sapere e va a destra e sinistra mentre presenta anche una notevole vibrazione... Ho tentato ,girando a piccoli tocchi la vitina del mix ma non riesco a ritornare come prima.Se qualcuno puo' aiutarmi gliene sarei infinitamente grato!!! Grazie! |
Citazione:
Un'avvertenza... sui pesetti della glybar del 5#10... consiglio di mettere del frenafiletti... a me partì uno dei pesi in volo. Con il frenafiletti tutto apposto. |
Citazione:
|
Citazione:
Xtreme EA-020 - Battery Alarm & Navigation lights - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC :rolleyes: |
Citazione:
|
Scusate ma esiste una valigetta porta walky?:mellow: tanto per non andare in giro con tutta la roba sparsa qua e là... |
Citazione:
Grazie |
Citazione:
HM-5-10-Z-02 balance block 4,40 euro HM-5-10-Z-03 balance shaft 4,40 euro HM-5-10-Z-21 Small shaft set 9,70 euro su ckado o dove vuoi tu....:lol: |
coda walkerino 1 Allegato/i Qualcuno di voi Ha acquistato il codino per il 5#8 dell' xtreme |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002