![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
facevamo prima a trovarci!! :lol: |
Citazione:
dal momento che ogni ingranaggio ha un specifico numero di denti in base al suo diametro primitivo. quindi non penso che la cosa può proseguire senza riscontri negativi. |
Ho fatto solo una prova,quindi niente di definitivo,anche se vi dico che sgranare le ruote di questi eli è veramente semplice,magari non vi rendete conto ma spesso volate con denti consumati che è anche peggio di un dente in meno.Ogni volta che vado a sostituirle sono sempre consumate anche se non hanno subito crash,ormai sono 5 mesi che smonto e rimonto questo eli e conosco un pò i problemi.Non dimenticate di comprare, se fate qualche ordine,un buon numero di ruote di ricambio,non bastano mai.. |
Citazione:
|
Vi renderete conto che quando l'eli fa rumore al primo accenno di gas significa che la corona è sgranata.. |
Io per il momento ho sgranato 1 SOLA corona nell'arco di mesi e mesi d'utilizzo. Ve lo garantisco. In quest'unica circostanza, l'heli è caduto e di conseguenza il forte impatto durante la rotazione ha portato via 2\3 denti... Io vi suggerisco di controllare molto bene l'accoppiamento pignone\corona, è fondamentale al fine di mantenere basso il tasso d'usura. |
Mi sembra strano quello che dici quando te stesso hai detto in un post che quest'eli si mangia le corone...:fiu: |
Citazione:
non riesco aconnettermi con l'indirizzo che mi hai postato :( :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002