Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 novembre 07, 21:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2007
Messaggi: 7
Walkera 5#8 problemi

Salve, ho appena acquistato in 5#8 walkera e sono un principiante totale...

Ho ancora difficolta a farlo alzare di qualche centimetro da terra, il problema che ho notato che a volte l'elicottero ha dei sussulti di potenza oppure sembra non rispondere ai comandi, sopratutto quando uso il throttle, da che puo' dipendere?

Poi inoltre ho notato che non funziona bene quando muovo il rudder stick verso destra (cioe' quando una pala ruota e l'altra sta ferma, lo stick del throttle sinistra/destra), in un verso sembra andare bene ma nell'altro sembra che non funzioni ed entrambe le pale continuano a girare, ci sono alcune regolazioni da fare?

Ultima modifica di bustok : 16 novembre 07 alle ore 21:45
bustok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 03:58   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2007
Messaggi: 7
allora giusto per la cronaca sembra che i sussulti erano dovuti al fatto che avevo attorcigliato l'antenna intorno alla coda, se lascio libero il filo dell'antenna va tutto "bene", il problema ora e' che tende ad andare all'indietro
Come si fa a regolare?
bustok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 04:38   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2007
Messaggi: 7
risolto anche il problema dell'ìndietro, spostando la batteria un po' piu' dentro e mettendo il filo meglio dell'antenna <_< (ma voi come lo tenete sto filo? )

Ora sembra abbastanza stabile, cioe' va un po' in giro per conto suo, ma un po' credo perche' sono scarso io e un po' perche' e' da trimmare
bustok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 09:41   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brancaleone
 
Data registr.: 15-11-2007
Residenza: Pavia
Messaggi: 51