| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: modena
|
Di nuovo grazie per il manuale. Potreste dirmi come procedere per ottenere l'incidenza giusta delle pale? A motore fermo devono essere a 0° ? Dando motore progressivamente come devo dare passo? grazie ancora cirobiro |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User |
ECco quello che mi viene in mente 1) Il tuo motore a spazzole, dopo aver volato a lungo, ha diminuito la propria efficenza, ergo pensare che a parità di corrente assorbita, diminuiscono le sue prestazioni, pertanto nonostante la bontà della tua batteria, non ti da la potenza necessaria per il decollo. Suppongo quindi, tale motore sia da sostituire, ma come detto dagli altri amici, lo spazzolato walkera fa pena, ti serve un brushless, è la soluzione migliore. 2) Potresti aver sbagliato a regolare il passo. Partendo dal presupposto che tale motore è molto fiacco, se tu gli dai troppo passo, l'heli a seguito dello sforzo perde troppi giri. Ne derivano, instabilità ed incapacità al decollo, pertanto devi rivedere questai impostazione..... Taglia la testa al toro, monta un brushless e vedrai che l'heli ti cambia dal giorno alla notte |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
Visto e considerato che ho ordinato sia il motore brushless che il relativo regolatore , vorrà dire che dovro' avere un pò di pazienza. Nell'attesa mi sai diere come procedere nella messa a punto del passo , visto e considerato che sono riuscito da avere il manuale della radio walkera da lfrispirit . Da dove devo partire? Premetto che io fino ad ora ho sempre volato con un walkera df4 a passo fisso. Grazie per la disponibilità. CIROBIRO |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
Salve ... eccomi di nuovo. Grazie al manuale inviatomi riguardante l'uso della radio wk0701 ed aver visitato varie recensioni nel forum sono finalmete riuscito a settare il mio walkera 36, armato di grande pazienza e tanta volonta'. Nonostante tutto ho ancora un piccolo problema. Quando mi accingo alla partenza dell'heli tutto è regolare, il motore prende giri fino quasi al massimo a metà del gas ,per poi incominciare ad alleggerirsi e staccarsi da terra .Appena aumento il motore a 3/4 ,l'heli rimane in hovering ma capita che all'improvviso si alza bruscamente come il passo aumentasse al massimo. Ho pensato e ripensato ma non sò dove posso avere sbagliato. ps. Quando prende passo a all'improvviso si alza l'heli è perfettamente bilanciato ... Gradirei qualche consiglio. GRAZIE fin d'ora. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |