Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 07, 22:57   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-09-2007
Principiante scoppio

Salve a tutti.
Sono un novizio del vostro forum nonchè del volo...
Ho sempre e solo guidato automodelli e vorrei cominciare con gli splendidi elicotteri a benzina.
Pensavo di partire con un Raptor 50 ma non ho la più pallida idea dell'elettronica più adeguata alle mie esigenze perchè come già detto è la prima volta che mi avvicino a questo tipo di modellismo ma mi piacerebbe più in la (dopo un po' di pratica) fare anche volo acrobatico...
Potete darmi qualche consiglio al riguardo?
Ci sta in una spesa totale di 750-800 euro?

Grazie mille anticipatamente
ticinoluca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 07, 23:08   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcolo

Data registr.: 18-06-2007
Immagini: 6
non penso che ti convenga partire subito con un raptor 50 , mi pare un po difficile come modello da principianti ! non sono un amante degli eli ma questa e' la mia idea
se vuoi fare volo acro ti serira' molta pratica , non credere che dopo 10 voli sei gia capace a volare acro !
spitfire combat , edge 540 , ucando 60 , pt-17 stearman , vari shock flyer , aladdin f3a in vendita, extra 330 phoenix .61 in vendita , indoor hawk , hirobo shuttle zxx , protos 500 in vendita , trex 700 DFC, Extra 300 Extreme Flight 91" radio futaba t10 C !!
marcolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 07, 23:16   #3 (permalink)  Top
User

infatti non ho mai pensato di farlo subito il volo acro...
cmq da quel che ho letto nel forum il raptor 50 viene consigliato...
tu che consigli altrimenti?
grazie
Vecchio 29 settembre 07, 02:01   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di uniko77

Data registr.: 10-02-2006
Invia un messaggio via MSN a uniko77