Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 ottobre 07, 10:31   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2007
Residenza: milano
Messaggi: 3
presentazione e domanda

ciao a tutti

mi sono iscritto da qualche giorno a questo bellissimo forum.

Ho esperienza di auto rc a scoppio, mai volato prima d'ora.

L'altra settimana ho preso un elicotterino tipo Picoz, per mio figlio di 5 anni.

Devo dire che l'alicottero è sempre stato il mio sogno fin da bambino, mai esaudito principalmente per il costo.

Adesso, guardandomi un pò in giro volevo comprare un elicotterino per iniziare a volare.

Sono indeciso tra il :
- e-sky lama v4 RTF (109 euri)
- Dragonfly 4 ch r/c (119 euri)
- Dragonflay 5#4 4 canali 35 Mhz (129 euri)
- Dragonfly 5#8 (199 euri)
sono comunque aperto ad altri suggerimenti.
I prezzi che ho messo li ho trovati su un sito italiano, consapevole che a honkong si trovano a meno, secondo voi questi sono prezzi accettabili?

un altra costa che non capisco è relativa alle batterie.
ad esempio il Dragonfly 5#8 viene venduto con le Batterie: 7.4V - 800mAh Li-Po .

Potrei montargli anche le Li-Po battery pack with balance BNC , 7.4v1200mAh?

Comunque stò cercando un elicottero che sia facile da pilotare, che non mi faccia impazzire all'inizio con le regolazioni, ma che sia anche upgradabile in futuro, per non doverlo buttare per passare ad uno più prestazionale.

Grazie mille in anticipo a tutti per il vostro aiuto
ciao a tutti

ennio

Ultima modifica di ugo2lavendetta : 11 ottobre 07 alle ore 10:36
ugo2lavendetta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 07, 11:16   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-05-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 246
...Se non hai mai volato, inizia con un simulatore di qualita' tipo rfg 3.5 per avere almeno un' idea dei comandi...
Gli elicotteri coassiali sono autostabili e facili da far volare...ma in pratica non impari niente e dopo tre giorni annoiano
Gli eli con motorino di coda con passo collettivo o meno, insegnano gia' qualcosa (io ho imparato col df4) ma sono pestiferi da usare e richiedono molta pazienza, applicazione e capacita' di saperli settare..per non fare solo l' aspirapolvere per terra
__________________
La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3.
gooser non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
presentazione e domanda Nicholas Radiocomandi 13 07 novembre 07 14:13
Presentazione e domanda su radio NicoSpeed Radiocomandi 18 03 settembre 07 13:44
Presentazione e domanda: può funzionare? sebmio Aeromodellismo Principianti 13 25 maggio 07 19:05
presentazione e domanda... Scandal Circuiti Elettronici 3 17 settembre 05 18:46
Presentazione e prima domanda.... Seldom Ostia Aeromodellismo Principianti 16 18 marzo 05 14:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002