Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 ottobre 07, 20:59   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2007
Residenza: Ravenna
Messaggi: 4
Mi presento...

Prima di tutto un cordiale saluto a tutti voi del forum.
Mi chiamo Marco e da un po' di giorni leggo con attenzione moltissime pagine del forum per potermi orientare in questo bellissimo hobby che ho intenzione di iniziare... In questa "avventura" ci siamo messi in 2 (spero che insieme al mio amico ci siano più possibilità di divertirsi ed imparare) e proprio questa sera abbiamo fatto l'ordine.... su genialmodel.com abbiamo preso due nuovi e fiammanti (speriamo che non siano fiammanti troppo presto letteralmente ) Walkera 5#8 con training kit. Crediamo, dopo lunghe letture, di aver fatto la scelta giusta vista la nostra qualifica di "principianti assoluti" ! Una prima domanda... serve qualcos'altro oltre all'ely+training kit? Ad esempio le batterie? Eravamo un po' indecisi se prenderne altre (e quali, poi?)??
Grazie per la vostra pazienza, esperienza e simpatia. A presto!
MarkLakes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 07, 21:10   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Ciao MarkLakes,benvenuto nel forum
Teoricamente le batterie in dotazione,specialmente alle nuovi versioni degli Walkera 5#8 sono abbastanza potenti.Solitamente gli elicotteri caossiali a doppia elica sono molto facili da pilotare anche per i principianti,quindi suppongo che non necessita il simulatore,oppure se non vuoi spendere denaro per il simulatore ma hai la necessita di esercitarti con quest'ultimo potresti scaricare la versione dell'FMS gratuita abbastanza efficente,anche se non è il massimo;infatti se desideri un simulatore realistico e più,dal punto di vista grafico,bello ti potresti scaricare Real Flight dal sito produttore la versione Demo,con solo purtroppo un elicottero
Ma la batteria dovrebbe essere comunque buona
Ciao a tutti
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 07, 21:19   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 566
Ciao e benvenuti,il training kit per il 5#8 ti renderai conto che non ti servirà,l'eli è molto stabile e anche per un principiante non sarà difficilisimo tenerlo fermo in hovering,per poi,pian piano cominciare i primi voli traslati,cercate di non volare all'esterno,almeno per ora..Un'altra batteria non sarebbe male almeno volate per più tempo,quello che consiglio assolutamente sono le pale Xtreme sono più resistenti e rendono l'eli più reattivo e performante.
simo.30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 07, 22:36   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2007
Residenza: Ravenna
Messaggi: 4
In effetti anche io avevo letto di queste pale Xtreme, dove posso trovarle? Un buon rivenditore su internet con prezzi per spedizione convenienti? Per le batteria quasi quasi aspetto un po' di vedere come mi trovo con quelle di serie, poi si vedrà! Grazie per i consigli!
Ciaoooooo
MarkLakes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 07, 00:47   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 566
Le puoi trovare qui:

www.ckado.com

Sono francesi e io mi sono trovato molto bene,e sorpresa non paghi le spese di spedizione....
simo.30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 07, 07:02   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2007
Residenza: Ravenna
Messaggi: 4
Simo, sono quelle col codice ESL005 per Esky Lama 1 a 3,40 il paio ? Ovviamente vanno bene anche per il Walkera 5#8?
Ciao e grazie!
Mark
MarkLakes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 07, 11:08   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 566
Esatto quelle bianche,ovviamente devi comprare le A(quelle sopra) e le B(quelle sotto).In circa 4/5 giorni lavorativi consegnano.
simo.30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 07, 12:32   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2007
Residenza: Ravenna
Messaggi: 4
Cercavo proprio anche le lower ma credo le abbiano finite perchè non le trovo....
Aspetto qualche giorno per vedere se arrivano...
Ciao e grazie.
Mark
MarkLakes non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vi presento il mio Ely lucapif Elimodellismo in Generale 94 26 dicembre 10 21:03
mi presento! roby72 Modellismo 8 09 gennaio 08 00:11
Mi presento Jamiro91 Presentiamoci 2 22 novembre 06 20:29
mi presento marcus6911 Aeromodellismo Principianti 18 13 novembre 06 10:48
Mi presento giamp Aeromodellismo Alianti 21 04 novembre 06 23:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002