Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 07, 11:16   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANDREAK
 
Data registr.: 31-08-2005
Messaggi: 153
info per acquisto

ciao ragazzi , volevo acquistare un mini lama (walkera 5/8 ) e avevo da fare due domande :
1° dove lo prendo al prezzo minore
2° e' meglio quello normale o quello con i pezzi di metallo , per la diff. di prezzo che c'e' ne vale la pena ?
ciao a tutti
ANDREAK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 07, 16:42   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 566
Si trovano ovunque,anche su ebay ci sono delle buone occasioni,per quanto rigurda il 5#8 da quello che ho letto è migliore rispetto al 5#4 a parte i materiali e anche più preciso,io personalmente ho un 5#4 pagato 98,00 euro e mi trovo alla grande.
simo.30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 07, 17:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pablo000
 
Data registr.: 11-09-2007
Residenza: Pesaro
Messaggi: 382
nel senso che il 5#4 è quello con i pz in plastica e il 5#8 in metallo o esistono due versioni del 8?
pablo000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 07, 17:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di simo.30
 
Data registr.: 11-07-2007
Residenza: livorno
Messaggi: 566
Il 5#4 e il 5#8 si differenziano per i pezzi in metallo,ma cmq questa differenza si fa sentire,i pezzi in metallo risultano più precisi e danno più stabilità al mezzo,per esempio da quello che ho letto il 5#8 si comporta molto bene anche outdoor,il 5#4 è più sensibile al vento.Poi esiste una versione più grande il walkera 53 tutto in metallo però mi pare di aver capito che ha problemi di surriscaldamento dei motori per causa del peso rilevante.
simo.30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 07, 08:43   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ANDREAK
 
Data registr.: 31-08-2005
Messaggi: 153
Citazione:
Originalmente inviato da simo.30
Si trovano ovunque,anche su ebay ci sono delle buone occasioni,per quanto rigurda il 5#8 da quello che ho letto è migliore rispetto al 5#4 a parte i materiali e anche più preciso,io personalmente ho un 5#4 pagato 98,00 euro e mi trovo alla grande.
grazie per la risposta, tanto per iniziare ho ordinato il 5#4 poi vedremo
ciao
andrea
ANDREAK non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 07, 09:01   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ricordo i miglioramenti della versione 5#8

- il bilancere è fisso, su supporto metallico e non si stacca più
- le manine porta pale in metallo non flettono per lo sforzo
- il piatto ciclico in metallo combinato con i nuovi servi, assicurano una maggiore precisione di volo
- è possibile aumentare l'extent in modo tale da farlo andare bene anche con un pò di vento, all'esterno

Per prendere confidenza con i comandi e per un uso prevalentemente indoor va benissimo anche il 5V4, ma se si vuole andare fuori e fare qualcosa di più, allora consiglio il 5v8
Quest'ultimo è molto utile anche nel caso si decida di inserire una lipo 3 celel nella radio,estenderne la portata e permettergli di raggiungere quote elevate per foto\riperse dall'alto.
Il 5V4 in tali circostanze si trova in difficoltà. Io quota vi sono forti correnti, e corre il rischio di subire il distacco del bilancere o di non riuscire più a tornare al punto di partenza...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-Rex 450 s e compomenti info acquisto brusca Elimodellismo Principianti 4 08 ottobre 07 10:59
info per acquisto ariet80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 03 maggio 07 23:17
info acquisto punkamorfo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 29 21 dicembre 06 09:15
info acquisto sub1812 Elimodellismo in Generale 10 04 dicembre 04 13:59
Info acquisto Piccolo Pro aquila67 Elimodellismo in Generale 2 12 novembre 04 20:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002