Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 novembre 04, 11:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2004
Messaggi: 28
ciao a tutti

ho intenzione di acquistare un raptor 30 v2

ho visto in un'offerta da ......non faccio pubblicità

520 €:

raptor 30 v2

5 servi futaba f100

giroscopio GWS...questo non so se va bene...voi che dite..?

aiutatemi

aspetto voste notizie
sub1812 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 04, 12:07   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-10-2004
Messaggi: 31
Ciao, sono d'accordo sulla scelta dell'hely visto che ne ho uno anch'io, per quanto riguarda il gyro ti consiglierei futaba (240 per esempio), avresti molti problemi in meno per il settaggio e il tempo risparmiato per questa delicata operazione lo potresti utilizzare per volare!!!
Come offerte prova a guardare su www.elyshop.com, ci sono cose molto interessanti a prezzi ragionevoli.
Ciao.
lorenzog non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 04, 12:27   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-07-2004
Messaggi: 28
ciao lorenzoq

tu che radio usi?

io ho una JR x378

il problema del gyro è il prezzo...

il prezzo del tutto cambierebbe di molto...
sub1812 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 04, 19:13   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tornado65
 
Data registr.: 27-08-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 817
Citazione:
Originally posted by sub1812@30 novembre 2004, 11:32
ciao lorenzoq

tu che radio usi?

io ho una JR x378

il problema del gyro è il prezzo...

il prezzo del tutto cambierebbe di molto...
Non ti fossilizzare in Italia.... potresti guardare in alcuni siti Inglesi e Tedeschi che al momento non ho sottomano poichè sono al lavoro o addirittura in America www.towerhobbies.com (con il dollaro ad oltre € 1,30 negli States adesso si compra benissimo) e risparmiare moltissimo. Calcola che per il mio Raptor ho comprato il GY401 con servo Futaba S9253 a soli € 140,00 tutto incluso.
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 04, 21:52   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silvius
 
Data registr.: 01-12-2004
Messaggi: 1.348
Citazione:
Originally posted by Tornado65@01 dicembre 2004, 18:18
Non ti fossilizzare in Italia.... potresti guardare in alcuni siti Inglesi e Tedeschi che al momento non ho sottomano poichè sono al lavoro o addirittura in America www.towerhobbies.com (con il dollaro ad oltre € 1,30 negli States adesso si compra benissimo) e risparmiare moltissimo. Calcola che per il mio Raptor ho comprato il GY401 con servo Futaba S9253 a soli € 140,00 tutto incluso.
Molto spesso capita che acquisti on-line con $ convengano, ma tutte le volte non so come fare per l' importazione.
Infatti quasi tutti questi negozi non esportano in europa, e non sanno quantificare le tasse. A me interessa un raptor 50 v2 ma non riesco ad importarlo o meglio non so quante tasse si pagano, e l'IVA?
Tu come fai?

Grazie
__________________
Schluter Heli-Baby
silvius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 04, 21:57   #6 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao, sevuoi io vendo un Raptor 90. con motore os..con pale in carbonio, stabilizzatori in carbonio..frizione rinforzata 3d , accensione remota, servi hytec digitali, gyro futaba gy 501 , batterie , avviatore , radio futaba fx 18...il tutto e' perfetto come nuovo, lo svendo a 900 euro.. se sei interessato fammi sapere.
  Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 04, 23:28   #7 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia
 
L'avatar di macrena
 
Data registr.: 09-10-2004
Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
Messaggi: 319
Ciao allora quando si effettua un acquisto fuori dalla comunita' europea si passa dalla dogana, li viene applicata la tassa dall'iva sul valore dichiarato e il dazio doganale che varia in base al codice doganale della merce cmq dal 4 al 4,8%. Se la merce viene dichiarata regalo "gift" o il valore e' al disotto dei 50$ teoricamente non vengono calcolate l'iva e il dazio. Dico teoricamente perche' se la dogana vede che un oggetto e' palesemente maggiore di valore faccio l'ipotesi di un dvd recorder da 500$ ti calcola automaticamente l'iva e i dazio di li la batosta inattesa. Io sono del parere avendo acquistato molte volte all'estero sia per il negozio di modellismo che ho che per cose private vedi es il dvd rec, se si e' sicuri di un reale risparmio e' consigliabile affrontare la cosa senno' per risparmiare le 20 30 euro non ne vale la pena.Senza considerare il fatto della garanzia naturalmente.
Ciao spero di esservi stato d'aiuto
Renato!
quote=Andreamugen,01 dicembre 2004, 21:02]
Ciao, sevuoi io vendo un Raptor 90. con motore os..con pale in carbonio, stabilizzatori in carbonio..frizione rinforzata 3d , accensione remota, servi hytec digitali, gyro futaba gy 501 , batterie , avviatore , radio futaba fx 18...il tutto e' perfetto come nuovo, lo svendo a 900 euro.. se sei interessato fammi sapere.
[/quote]
__________________
Saluti Renato Cirafici alias "MacRena"
WebMaster di:
www.bazaritalia.com www.mella.it
macrena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 04, 13:13   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di silvius
 
Data registr.: 01-12-2004
Messaggi: 1.348
Citazione:
Originalmente inviato da macrena,01 dicembre 2004, 22:33
Ciao allora quando si effettua un acquisto fuori dalla comunita' europea si passa dalla dogana, li viene applicata la tassa dall'iva sul valore dichiarato e il dazio doganale che varia in base al codice doganale della merce cmq dal 4 al 4,8%. Se la merce viene dichiarata regalo "gift" o il valore e' al disotto dei 50$ teoricamente non vengono calcolate l'iva e il dazio. Dico teoricamente perche' se la dogana vede che un oggetto e' palesemente maggiore di valore faccio l'ipotesi di un dvd recorder da 500$ ti calcola automaticamente l'iva e i dazio di li la batosta inattesa. Io sono del parere avendo acquistato molte volte all'estero sia per il negozio di modellismo che ho che per cose private vedi es il dvd rec, se si e' sicuri di un reale risparmio e' consigliabile affrontare la cosa senno' per risparmiare le 20 30 euro non ne vale la pena.Senza considerare il fatto della garanzia naturalmente.
Ciao spero di esservi stato d'aiuto
Renato!
quote=Andreamugen,01 dicembre 2004, 21:02]
Ciao, sevuoi io vendo un Raptor 90. con motore os..con pale in carbonio, stabilizzatori in carbonio..frizione rinforzata 3d , accensione remota, servi hytec digitali, gyro futaba gy 501 , batterie , avviatore , radio futaba fx 18...il tutto e' perfetto come nuovo, lo svendo a 900 euro.. se sei interessato fammi sapere.
[/quote]

Quindi basta trovare qualcuno che spedisca il pacco con la scritta "contiene regalo".
Ma questo metodo è garantito o si possono avere sorprese??.
Una volta acquistato con carta come fanno in dogana ad applicare l' iva, pago quando arriva il pacco a casa??

Grazie
__________________
Schluter Heli-Baby
silvius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 04, 17:14   #9 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia
 
L'avatar di macrena
 
Data registr.: 09-10-2004
Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
Messaggi: 319
Ciao non non basta fare scrivere regalo! Come ti ho detto se il prodotto e' palesemente di valore ti fanno pagare in ogni caso le tasse. Poi c'e' anche la possibilita' che non paghi niente, ma non hai la certezza. Se vuoi in casa ho in offerta l'hirobo shuttle con futaba 7 cap e servi e motore gyro gia' montati!
Ciao Renato
Citazione:
Originalmente inviato da silvius,02 dicembre 2004, 12:18
Quindi basta trovare qualcuno che spedisca il pacco con la scritta "contiene regalo".
Ma questo metodo è garantito o si possono avere sorprese??.
Una volta acquistato con carta come fanno in dogana ad applicare l' iva, pago quando arriva il pacco a casa??

Grazie
[/quote]
__________________
Saluti Renato Cirafici alias "MacRena"
WebMaster di:
www.bazaritalia.com www.mella.it
macrena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 04, 10:40   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-10-2004
Messaggi: 31
Citazione:
Originally posted by sub1812@30 novembre 2004, 11:32
ciao lorenzoq

tu che radio usi?

io ho una JR x378

il problema del gyro è il prezzo...

il prezzo del tutto cambierebbe di molto...
Ciao, io ho tutto futaba e mi sono sempre trovato benissimo. In un primo momento avevo montato un gyro 240, poi dopo qualche mese ho montato un 401 che ti permette di regolare la sensibilità direttamente dalla radio.
Mi rendo conto che il problema del gyro è il prezzo però un buon 70% della stabilità in volo (per quanto riguarda la coda che non si muove più da sola) è grazie a questa piccola scatolina.
Dai retta a me, semina oggi per poter raccogliere domani e vedrai che non te ne pentirai. Inoltre il gyro in caso di cambio modello, te lo puoi togliere e applicare sul modello nuovo ecc.
Ciao.
lorenzog non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T-Rex 450 s e compomenti info acquisto brusca Elimodellismo Principianti 4 08 ottobre 07 10:59
info per acquisto ANDREAK Elimodellismo Principianti 5 17 settembre 07 09:01
info per acquisto ariet80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 13 03 maggio 07 23:17
info acquisto punkamorfo Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 29 21 dicembre 06 09:15
Info acquisto Piccolo Pro aquila67 Elimodellismo in Generale 2 12 novembre 04 20:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002