![]() |
Consiglio acquisto I° elimodello Ciao a tutti, vorrei acquistare il mio PRIMO elicottero e vorrei un consiglio su quale modello scegliere in base alla vs. esperienza. Trattandosi del primo e non conoscendo poco o niente di questo settore, vorrei iniziare con un modello semplice ed economico. Partirei anche con qualcosa di semplice semplice, per poi magari acquistare un modello + costoso. Magari sono delle schifezze e sto dicendo delle "eresie":shutup: , però su ebay ho visto dei modelli super economicia a 2 ch, da 30-40-50 euro, mentre nel negozio di modellismo della mia città c'è in vendita un walkera 36, cosa dite ??? Datemi un consiglio altrimenti non so dove :wall: . Ciao e grazie |
Lascia perdere i 2 canali sono dei giocattoli,per iniziare i migliori sono i coassiali(bi.pala)sono 4 canali quindi hanno tutti i movimenti di un elicottero sono stabili e precisi,dopo questo allora potrai passare a qualcosa di più serio.Le puoi trovare a 90/100 euro.Lascia perdere il 36,di scatola non volano un granchè e in più per un principiante è il modello meno indicato.Anch'io è poco che volo ed ho imparato con un walkera 5#4 bi.pala.Adesso sono in cerca di un raptor 50 a scoppio.ciao |
Citazione:
Che marca/modello mi consigli? |
Vai sul sicuro, prenditi un Esky Lama 2 V3 o V4 |
Robin 22 Prendi unRobin 22 va da Dio e si impara facilmente... |
Citazione:
|
E' successo anche a me,controlla che le corone siano ben salde all'asse principale,ci sono delle piccole viti nere che delle volte si allentano e fanno girare le corone in modo non omogeneo,altrimenti una delle due corone hanno perso qualche dente e creano una rotazione non omogenea delle 2 corone,ultima ipotesi uno dei due motori ha perso potenza e quindi va sostituito.Comunque di solito il problema è da imputare alle 2 prime ipotesi,smonta le corone e vedi. P.s:Io con il walkera 5#4 non ho mai avuto problemi e volo anche outdoor con il lama del mio amico questo non succede.ciao |
Citazione:
Ciao |
Io ho un lama v4 e ho avuto un vortex. Ti dico che se vuoi divertirti imparare e spendere poco prendi un walkera 5#8. E' economico preciso e stabile, con pezzi di ottima qualita. Lo ha un mio amico e ci vola anche all'aperto con il lama v4 posso volare solo in casa, è migliore per certi asperti del vortex ma non è preciso come il walkera. Rapporto qualità prezzo è imbattibile. Il lama v4 mio ha 5 giorni e gia la centralina da qualche peoblemiono... il mio prossimo eli sara un walkera 5#8 |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002