| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2007 Residenza: alessandria
| Esky Lama V3 O Walkera 53?
Ciao a tutti! dopo un crash pazzesco devo decidere se riprendere il lama v3 o il walkera 53, anch'esso coassiale. La domanda è questa: mi sembra che il walkera 53 abbia le pale più lontane tra loro e che quindi non abbiano il difetto del lama v3 legato alle pale che si toccano in certe situazioni e per il quale è necessario un upgrade con alberino più lungo. Cosa mi dite? quale dei due va meglio? grazie ciao a tutti!!!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Vai sul lama V3 che hai un elettronica superiore e riciclabile....... Per il problema della fly bar con un po di esperienza la puoi accorciare e non farla toccare tra le pale. Qualcosa di meglio e il COLCO LAMA V4 motori piu potenti pale rigide e fly bar corta con pesetti in metallo va davvero bene e veloce e potente..... Puoi vederlo QUI
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
e' vero che il 53#1 ha le pale piu' lontane... ma sono anche piu' lunghe quindi non credo che cambi molto .... cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |