| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2006 Residenza: Roma
|
Scusate l'OT, ma non si potrebbe togliere la foto inserita nel post di Ricki MHR?, non per essere bacchettone, ma se qualche persona debole di stomaco ci clicca sopra potrebbe rimanerne impressionato!!!Ciao
|
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Per 34 Euro io ho preso questo Fairy Schweizer/HG 300. In verità l'avrei preso per il bimbo di 8 anni, che però non lo caca quasi mai, ...e quindi mi ci balocco io... tiè ... Devo dire che è davvero divertente... mhhh mi sa che mi sono preso una cotta per gli eli.. ho trovato anche un filmino (non sono io...) http://www.youtube.com/watch?v=maR1kEGRTgQ bye Marco |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Napoli
|
Anche io ne ho uno ma la pila lipo si è esaurita, mi sa che era gia difettosa i miei voli non duravano più di 2 min. Anche io ho pagato 32. Anche io sapevo che li avevano anche i cinesi ma non li ho mai trovati. L'hai preso in un negozio cinese o da quelli ambulanti? Sai se si puo sostituire la bateria se si chi la vende?
|
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
..... battute a parte, è andata così. Ho fatto l'errore di entrare in un negozio di modellismo (trovato per caso al mare) assieme al piccoletto, il quale ha voluto a tutti i costi che gli comprassi l'elicotterino (del resto aveva appena finito tutti i compiti delle vacanze e.. non potevo dirgli di no). Prezzo 34 euri, prendere o lasciare. Ed è andata per 34 euri... | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |