Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 07, 08:48   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR
alex non fare il furbacchione!!

bella questa davide1936 ..................

eheehhehe ragazzi io lo facevo per incoraggiare la nostra amica
E' sempre stato così anche per me...quando vedevo "I GANZI" mi impegnavo con 1 marcia in più..dicendo...."un giorno ce la devo fare anch'iooooooooo!!!!"
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 07, 11:34   #52 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
questo dovrebbe essere alexxzeta da piccolo!!

Dilemma di una principiante-calvin.gif

Conunque sei un grande! ti ho sempre ammirato!
  Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 07, 13:05   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR
questo dovrebbe essere alexxzeta da piccolo!!

Allegato 43325

Conunque sei un grande! ti ho sempre ammirato!
Sempre così..e per sempre!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 07, 15:56   #54 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-08-2007
Residenza: vercelli
Messaggi: 60
Angry



Che nervi.....sono stata dal negoziante della mia città ...e non sà neanche che cos'è l lama v4...mai visto in vita sua...
In piu voleva rifilarmi un birotore ...a conto suo molto piu facile...mi ha proposto un df4

Ultima modifica di vanba : 01 settembre 07 alle ore 16:01
vanba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 07, 16:24   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Fai un giro online, vedrai che troverai il coassiale più adatto alle tue esigenze....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 07, 17:19   #56 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da vanba


Che nervi.....sono stata dal negoziante della mia città ...e non sà neanche che cos'è l lama v4...mai visto in vita sua...
In piu voleva rifilarmi un birotore ...a conto suo molto piu facile...mi ha proposto un df4
lo hai aquistato?? !! caso mai ordinarnalo per internòt ( ) ... fai una piccola ricerca e lo trovi sicuramente
  Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 07, 02:00   #57 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: torino
Messaggi: 66
consiglio di principiante

ciao sono un principiante anche io ma una cosa te la posso dire:
ho appena comprato un fantastico eli e-flite modello blade cx.
è un coassiale un eli da usare al chiuso praticamente (oppure all'aperto in assenza di vento o al massimo leggera brezza) è fantastico molto stabile e talmente facile da usare che, pur non avendo mai preso un telecomando in mano, dopo pochi minuti riuscivo a farlo stare in aria senza problemi (e non sono un genio!!)
quello che volevo dirti è che per imparare secondo me iniziare con un coassiale è la cosa migliore, non necessariamente il mio stesso modello che costa parecchio rispetto ad altri della stessa categoria.
se cominci con un coassiale vedi subito piccoli risultati che alimentano il tuo entusiasmo per l'elimodellismo, altrimenti rischi di spendere soldoni,non combinare nulla e farti passare la voglia in tempo zero.
insomma fatti un giro in un negozio ben fornito, ci sono coassiali che stanno entro i tuoi 150 eurini e vanno benone e ti divertirai subito vedrai
ciao ciao
fanrgy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 07, 02:11   #58 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: torino
Messaggi: 66
consiglio di principiante

ciao sono un principiante anche io ma una cosa te la posso dire:
ho appena comprato un fantastico eli e-flite modello blade cx.
è un coassiale un eli da usare al chiuso praticamente (oppure all'aperto in assenza di vento o al massimo leggera brezza) è fantastico molto stabile e talmente facile da usare che, pur non avendo mai preso un telecomando in mano, dopo pochi minuti riuscivo a farlo stare in aria senza problemi (e non sono un genio!!)
quello che volevo dirti è che per imparare secondo me iniziare con un coassiale è la cosa migliore, non necessariamente il mio stesso modello che costa parecchio rispetto ad altri della stessa categoria.
se cominci con un coassiale vedi subito piccoli risultati che alimentano il tuo entusiasmo per l'elimodellismo, altrimenti rischi di spendere soldoni,non combinare nulla e farti passare la voglia in tempo zero.
insomma fatti un giro in un negozio ben fornito, ci sono coassiali che stanno entro i tuoi 150 eurini e vanno benone e ti divertirai subito vedrai
ciao ciao
fanrgy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dilemma Quarzi piombo82 Radiocomandi 3 23 settembre 07 15:45
DIlemma motore engiale Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 2 19 giugno 07 13:39
Dilemma Elettrico maddriver967 Motoscafi con Motore Elettrico 6 08 maggio 07 17:56
dilemma MIRICOLO Elimodellismo in Generale 12 11 aprile 06 18:51
dilemma radio pluto Automodellismo 9 05 aprile 05 12:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002