| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Acqualagna (PU)
|
ciao a tutti sono nuovo del forum ed un principiante del settore, ho comprato un walkera 36 facendo l'errore di dar retta alle belle pubblicità ed immagini che circolano (100% ready to fly!!!..anche per principianti...ecc..) bene dopo averlo sballato e fatto alcune regolazioni come da manuale ho provato a farlo volare..si è alzato ed è andato subito lateralmente rovinando le due pale principali...ho rimontato le pale di ricambio..e questa volta ho cercato di essere più cauto, cercando di fare al meglio le regolazioni ed usando un trainig kit. il problema è che ad un certo punto, a trasmettitore spento, l'eli ha iniziato a fare alcuni piccoli movimenti delle pale DA SOLO e subito ho sentito una leggera puzza di bruciato!!!!, ho spento il tutto ma ora quando riaccendo il controller rimane con il led rosso fisso e l'elicottero non prende più alcun comando, mi sembra che il servo di coda puzzi!! Cosa può essere successo?, cosa posso fare? Grazie a tutti per la gentile collaborazione..scusate per l'ignoranza in materia...piano piano.. Ciao Romano |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |