| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-03-2005
| Ciao a tutti amici modellisti!!!!!!!Che bello trovare tanta gente appassionata dello stesso hobby... Comunque, veniamo a quello che voglio chiedervi.... Volo da tempo con aeromodelli praticamente di tutti i tipi, e ho appena comprato un elicottero T-Rex! Bellissimo! Ho peró enormi problemi a settare il giroscopio. Qualcuno sarebbe cosí gentile da spiegarmi passo per passo come impostarlo? Ho visto che ha due spinette, devo collegarle entrambe? Che procedura devo seguire per settarlo?? Grazie mille a chi vorrá rispondermi! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Amministratore |
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Grazie BaroneRosso.... Non ho capito una cosa... Se collego tutte e due le spinette del giro mi trovo un interruttore sulla radio che ne modifica il comportamento, su off il giro funziona in "normal", su on in hh. La sensibilitá da dove cavolo la regolo??? Da un potenziometro sulla radio o dal programma elicotteri nella radio? Se collego tutte e due le spinette, il trimmer sul gyro non conta piú nulla? Grazie mille AMICI!!!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Amministratore |
La sensibilita' la dovresti regolare modificando la corsa di quel canale, mentre per il trimmer sul gyro di solito si disattiva da solo quando rileva che la spinetta e' inserita nella ricevente.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Grazie Barone, scusa se ti tartasso di domande! Un unltima cosa... L'escursione intendi proprio come se volessi variare l'escursione del servo? Peró devo agire sul canale 5 (che é la seconda spinetta), giusto? Sulla mia radio c'é una funzione "gyro sensitive", non devo usarla se uso l'escursione, giusto? GRAZIE MILLE, SIETE MITICI!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Amministratore |
Si devi regolare la corsa come se fosse un servo, il gyro sensitive "dovrebbe" (leggi il manuale) servire a cambiare la sensibilita' in volo al cambiare delle fasi di volo.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |