| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Ciao a tutti, dopo aver letto per qualche tempo questo forum ho deciso di comprare un piccolo elicotterino e iscrivermi. Ho scelto un piccolo walkera 5#8, soprattutto per motivi finanziari. Che dite? Ho fatto una cxta? In ogni caso, la mia esperienza da primo volo è stata la seguente: l'ho sollevato da terra una decina di volte cercando di tenerlo stabile nel giardino di casa; ad un certo punto, ho sentito un piccolo botto e ho subito abbassato l'eli. Ho scoperto dopo pochi minuti che uno dei contrappesi della flybar (si chiama così?) era fissato male ed è volato via... perso per sempre, inghiottito dall'erba del giardino Siccome son di coccio ho provato a farlo sollevare (pochissimo e con molta prudenza) senza pesi nella flybar e... l'ho fatto atterrare bruscamente da 5 cm d'altezza con rottura immediata del training kit (si è spaccato in due il disco centrale).Ora, a parte un saluto che voglio rivolgere a tutti voi amanti di questo bellissimo hobby, posso rivolgervi una domanda? Ma è normale che il training kit si rompa in due in questo modo? L'ho forse montato male? E poi, leggendo qua e la, mi sembra di aver preso un modello che, compatibilmente con le mie finanze, potrebbe anche farmi imparare a far volare qualcosa; voi che dite? Ciao a tutti! |
| | |
| Bookmarks |
| |