| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006
| dragonfly 4
scusate..............sto pensando di comprare un dragonfly 4 e volevo prima chiedere delle cose: -è più o meno stabile del 22e??????????? -e vero che la versione 2007 e più rinforzata o è un balla?????<_< -la betteria di che tio è??????(li-po, alkalina...............) grazie in anticipo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
la versione 2007 ha qualche piccolo dettaglio differente ma in sostanza è lo stesso la batteria è una NIMH a 7 celle decente almeno per i primi tempi | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Rimini
![]() | DragonFly 4
Ciao Aereociccio se hai pazienza qualche giorno ti do le prime impressioni da parte di un principiante. Io ne ho comprato uno su ebay per un 70ina di euro spese incluse. L'ho preso per imparare, poi passerò ad un DF36b. Ne dicono bene, ne dicono male....anche io ero in dubbio poi l'ho preso. Anche xchè credo che bisogna provare per dare giudizi... Ciao Fabry |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso |
beh il df4 non e' che voli benissimo di scatola, a pari prezzo o poco + meglio un esky honey bee FP, fatto molto meglio e spendi un 20 in + ma haio gia' una li-po come batteria oltre al caricabatterie bilanciato e una radio fatta un po' meglio , pensaci , il 22e e' tutto diverso e anche quello non e' che sia un mostro di stabilita' , il 36 va' gia bene , riscontrati solo un po' di problemi di elettronica
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-07-2006
|
scusate ma a me è arrivato da poco il df4...............dopo 2 cariche lo facevo stare fermo a 10 cm da terra!!!!! e che io non ho MAI fatto volare un elicottero a parte un 22e che ho schiantato subito e non si è mai alzato da terra!!!!!!!!!!!.......comunque dite quello che volete |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: Milano
|
Ciao l' ho comprato "WALKERA DRAGONFLY 4 CH READY TO FLY" 79.00 con simulatore e pale rotore principale di riserva incluse . Direttamente al negozio gia' testato e trimmato dal tecnico. Adesso montero' in traking kit e vediamo cosa riesco a fare PS:vi terro' informati |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: Milano
|
Ok rarazzi il primo hovering niente male pochi secondi solamente perche' tira vento ho montato un carrellone enorme eppure l'ely si e' alzato, le batterie durano poco ma questo era evidente dopo aver imparato comprero' le lipo. Oggi e' il mio anniversario di matrimonio (il terzo) adesso poso il DF4 e prendo mia moglie altrimenti mi tocchera' festeggiare il mio primo divorzio |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Rimini
![]() |
Beh auguri a tutti e due. A me il DF4 è arrivato oggi....speriamo bene, anche perchè ho il fratello maggiore, il DF36b in vetrina. L'ho comprato perchè ho avuto un occasione da non poter lasciare. Penso di utilizzare il DF4 per fare pratica, poi nel tempo inizierò a far volare anche l'altro.... Fabry
__________________ Mi Drone 1080 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-03-2007 Residenza: Firenze
|
io lo comprai per iniziare.... ottimo per imparare ma è un modello (giocattolo) che comunque non ho mai gradito già dall'inizio. non so cosa cambi con la versione 2007 ma non penso che la walkera lo abbia migliorato di molto. magari prendi un modello un po più evoluto come dice DJ-MASS che con pochi euri in più hai un modello che non ti fa bestemmiare. ci sono alcuni video su internet che mostrano questo modello abbastanza bene, nel senso che vola.... a me vola solo per 1 minuto eppure ho una lipo da 1800mha!! forse sarà il motore ormai andato, mah.... ciaoo
__________________ Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare. (Leonardo da Vinci) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |