| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Camisano Vicentino
|
Ciao a tutti, volevo chiedere un paio di informazioni sul Bee King II. Intanto avete qualche link a negozi che possano venderlo con ricevente in 40Mhz? In caso contrario è possibile, una volta arrivato, sostituirgli la ricevente con una già in mio possesso (HITECH ELECTRON 6ch) per poter usare la mia radio (Graupner Mx 16 sintetizzata)? Grazie in anticipo... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
il kingV2 lo puoi usare tranquillamente con la mx16 (lo faccio anche io) la ricevente la puoi cambiare senza nessun problema. te lo consiglio vivamente, ha un rapporto prezzo prestazioni molto buono. occhio che la codifica dei canali esky è differente dalla codifica della graupner, per capirsi il canale 2 della graupner viene ricevuto come canale 4, il 5 come canale 6 etc... I numeri dei canali li ho dati a caso, ma spero di avere reso l'idea.... questo significa che quando ti arriva l'eli gia settato con la radio di scatola, non puoi semplicemente accendere la mx16 e volare, ma devi invertire alcune spinette sulla ricevente, ovviamente dopo aver impostato le miscelazioni del caso. ciaooooo
__________________ graupner mx16s, easystar, easyglider, skyscout, adrenaline, bingoe, cessna182 lamaV3, Honeybee KingV2 Viva la Frinfri!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Camisano Vicentino
| Citazione:
Sapresti anche dirmi con precisione quali inversioni nelle spinette devo fare? | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
ch1 ricevente esky servo ciclico ch2 ricevente esky servo ciclico ch3 ricevente esky servo ciclico ch4 ricevente esky giro ch5 ricevente esky libero ch6 ricevente esky motore ovviamente molta cautela quando fai i collegamenti e magari prova il tutto senza le pale e palini... ciao
__________________ graupner mx16s, easystar, easyglider, skyscout, adrenaline, bingoe, cessna182 lamaV3, Honeybee KingV2 Viva la Frinfri!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
ch 1 regolatore (motore) ch 2 servo piatto (non ricordo se alettoni o elevatore,ho tutti i cavi fascettati) ch 3 servo piatto (come sopra...) ch 4 gyro->servo coda ch 5 sensibilità gyro (opzionale) ch 6 servo passo P.S. x rollyzan: nelle riceventi esky (futaba,hitec,ecc) il regolatore/motore è collegato al ch 3 e il servo del passo al ch 6 ma hai ragione:meglio le prove senza pale/palini o meglio ancora scollegando il motore.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
che ti devo dire? il mio king ha i collegamenti che ho segnalato prima. Ricordo che volo in mode 2, forse anche questo cambia qualcosa. comunque nei collegamenti che hai segnato tu manca qualcosa qualcosa non mi torna. i servi del piatto sono 3, il terzo lo intendi il servo passo?
__________________ graupner mx16s, easystar, easyglider, skyscout, adrenaline, bingoe, cessna182 lamaV3, Honeybee KingV2 Viva la Frinfri!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |