Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 marzo 05, 17:58   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 113
Invia un messaggio via MSN a rexor
Eccolo Ragazzi finito di assemblare i pezzi verniciato capottina e fatto qualche upgrade Che ne dite non è un'amore?? provato a far girare le eliche in cas ma..fa veramente paura altro che dragonfly altro che giocattolo...questo mena :o Allego Foto Ciao Dino
Icone allegate
Il mio Primo T-REX-t_rex1.jpg   Il mio Primo T-REX-t_rex2.jpg   Il mio Primo T-REX-t_rex3.jpg   Il mio Primo T-REX-t_rex4.jpg   Il mio Primo T-REX-t_rex5.jpg  

rexor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 05, 19:53   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Mamma mia che spettacolo!!!!!!

Una modello incredibile!!!!!!!!!!!!

lo voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

ora aspetto un po' poi mi sa che anche io compio il grande passo!

saluti

PS: STUPENDO!
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 05, 19:56   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Harley
 
Data registr.: 16-01-2005
Residenza: Bari
Messaggi: 1.299
Bello con la cappottina nera! Più aggressivo...
Io sto aspettando cappottina e stabilizzatori in finitura carbonio....non vedo l'ora che arrivino. Giovedì parto per gli stati uniti, chissa che non trovi qualche bell'upgrade o altro
__________________
Manlio a.k.a. Harley


Harley non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 05, 20:02   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Però rexor, ora ti voglio rimproverare!

Come fai a dire: chi lo fa volare?????'


Scommetto che te lo sogni la notte!!!

Dai su, provaci! Al massimo hai gli altri due di t-rex

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 05, 20:21   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di not103
 
Data registr.: 30-06-2003
Residenza: sondrio
Messaggi: 2.236
Invia un messaggio via MSN a not103
Ma per i primi voli non ti conviene usare le pale in ABS?? Anche io preso dalla foga ho usato subito le pale in legno... risultato?? in quattro e quattr'otto ne ho tritato 2 coppie... poi ho montato le pale in abs... sono caduto, ho piegato il trave di coda, ma le pale neanche graffiate...
Per i primi voli si risparmiano molti $$$$
__________________
Roberto
not103 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 05, 20:33   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 113
Invia un messaggio via MSN a rexor
Citazione:
Originally posted by not103@03 marzo 2005, 20:21
Ma per i primi voli non ti conviene usare le pale in ABS?? Anche io preso dalla foga ho usato subito le pale in legno... risultato?? in quattro e quattr'otto ne ho tritato 2 coppie... poi ho montato le pale in abs... sono caduto, ho piegato il trave di coda, ma le pale neanche graffiate...
Per i primi voli si risparmiano molti $$$$
Si not hai ragione tu! ma più che in abs rimonto quelle di legno (di serie ) sembra molto meno nervoso è + stabile (non l'ho ancora alzato ma portato al limite) con queste in carbonio (più corte) ha molte + vibrazioni in partenza e scatta molto...ancora non ho stettato la radio (non sono capace) quindi uso le impostazioni che mi hanno mandato quelli della rc (*** a prop sto cercando un rx 6ch 35mhz) aspetto di andare da un'amico Massimo di Milano per farmi dare una mano a capire come fare i settaggi! devo dire che comunque il prossimo t-rex che mi arriva lo modifico per fissare meglio il regolatore di tensione e il gyro (fissati con il biadesivo troppo scarso)
P.S. Il primo volo lo faccio dopo aver settato la radio come si deve Comunque devo dire che tutto sommato il modello è molto bello!!
rexor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 05, 20:36   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 113
Invia un messaggio via MSN a rexor
Citazione:
Originally posted by Harley@03 marzo 2005, 19:56
Bello con la cappottina nera! Più aggressivo...
Io sto aspettando cappottina e stabilizzatori in finitura carbonio....non vedo l'ora che arrivino. Giovedì parto per gli stati uniti, chissa che non trovi qualche bell'upgrade o altro
Uee harley...mi raccomando se trovi qualche cosa di bello non farel'Egoist!!
portane duo o tre li compro io
rexor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 05, 20:54   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Ciao rexor, ma sei di Milano?

saluti ah a proposito , se ti compri la nuova radio, quella che ti hanno dato nella scatola del t-rex che fai te la tieni?

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 05, 21:21   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di not103
 
Data registr.: 30-06-2003
Residenza: sondrio
Messaggi: 2.236
Invia un messaggio via MSN a not103
Ragazzi ma voi a milano dove volate? io ci stò dalla domenica al venerdì per lavoro... ma pensavo che in primavera si potrebbe svolazzare al parco nord o noleggiare una palestra per l'indoor...
__________________
Roberto
not103 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 05, 21:28   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 113
Invia un messaggio via MSN a rexor
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@03 marzo 2005, 20:54
Ciao rexor, ma sei di Milano?

saluti ah a proposito , se ti compri la nuova radio, quella che ti hanno dato nella scatola del t-rex che fai te la tieni?

saluti
Ciao Carissimo ..no sono di Bergamo ..meglio Dalmine a dire il vero mi devo essere spiegato male non vendo la radio cerco un ricevitore 6 canali futaba per l'altro t-rex che mi arriva per usare la stessa radio ! comunque se sei in zona fatti sentire io sono proprio alle primissime armi con l'eli in cambio ho parecchia esperienza nello statico .... Ciao Dino
rexor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiutatemi...primo modello,primo volo,PRIMO CRASH!!!! verdino84 Aeromodellismo Principianti 59 10 marzo 09 07:11
Primo post e primo consiglio Sherman Elimodellismo Principianti 5 03 ottobre 07 13:24
Primo volo autodidatta...primo SPLASHHH!!! b4ff0 Aeromodellismo Principianti 37 25 settembre 07 19:50
primo volo.....e primo crash michele7791 Aeromodellismo Principianti 3 14 maggio 06 18:30
Primo volo e primo crash T-rex MAXREBELOT Elimodellismo Principianti 6 10 luglio 05 19:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002