![]() |
5 Allegato/i :blink: Eccolo Ragazzi finito di assemblare i pezzi verniciato capottina e fatto qualche upgrade Che ne dite non è un'amore?? :P provato a far girare le eliche in cas ma..fa veramente paura altro che dragonfly altro che giocattolo...questo mena :o Allego Foto Ciao Dino |
Mamma mia che spettacolo!!!!!! Una modello incredibile!!!!!!!!!!!! lo voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! ora aspetto un po' poi mi sa che anche io compio il grande passo! saluti PS: STUPENDO! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: |
Bello con la cappottina nera! Più aggressivo... Io sto aspettando cappottina e stabilizzatori in finitura carbonio....non vedo l'ora che arrivino. Giovedì parto per gli stati uniti, chissa che non trovi qualche bell'upgrade o altro :D |
Però rexor, ora ti voglio rimproverare! Come fai a dire: chi lo fa volare?????' Scommetto che te lo sogni la notte!!! Dai su, provaci! Al massimo hai gli altri due di t-rex :P saluti :axe: :axe: |
Ma per i primi voli non ti conviene usare le pale in ABS?? Anche io preso dalla foga ho usato subito le pale in legno... risultato?? in quattro e quattr'otto ne ho tritato 2 coppie... poi ho montato le pale in abs... sono caduto, ho piegato il trave di coda, ma le pale neanche graffiate... Per i primi voli si risparmiano molti $$$$ |
Citazione:
P.S. Il primo volo lo faccio dopo aver settato la radio come si deve Comunque devo dire che tutto sommato il modello è molto bello!! |
Citazione:
portane duo o tre li compro io :lol: |
Ciao rexor, ma sei di Milano? saluti ah a proposito , se ti compri la nuova radio, quella che ti hanno dato nella scatola del t-rex che fai te la tieni? saluti |
Ragazzi ma voi a milano dove volate? io ci stò dalla domenica al venerdì per lavoro... ma pensavo che in primavera si potrebbe svolazzare al parco nord o noleggiare una palestra per l'indoor... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002