| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Milano
![]() |
Ho un dfly 22a usato e nella scatola non c'era il cavo simulatore; ho letto un pò di post ma nessuno che abbia la fisionomia di quello nelle foto delle pubblicità dell'ely ....sembra un cavo seriale..... Ho comprato l'attacco per la radio che ha 4 piedini ?!?! + diodo zener e resistenza... ma penso che servano solo x la porta parallela del PC (il mio gira su XP) Ho timore di rovinare la radio; a parte togliere antenna e quarzo....... nessuno mi può aiutare a fare un cavo....smplice, come penso sia quello..di serie ?????? o fornirmi uno schema??? (il saldatore riesco a tenerlo in mano, ho modificato una radio da mode 1 al 3 Xirobo XR ![]() grazie
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-03-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
![]() |
[attachmentid=4031][attachmentid=4030]Grazie Spin, sarebbe moooolto gradito (a.vecchiCHICCIOLAtiscali.it)) x vibrazioni... hai controllato il serraggio delle pale e flybar che sia a posto??? hai della documentazione?? altrimenti io ho raccolto qualcosa e te la invio se vuoi
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ Ultima modifica di arnao_mi : 13 agosto 15 alle ore 09:22 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2004 Residenza: Lecco
|
Scusate se mi intrometto, anch'io ho un DF22a ed ho lo stesso problema con il radiocomando. Prima di avere il DF22a avevo il DF4 con il cavo incluso. Sarebbe possibile inviare anche a me lo schema per il collegamento al pc? Che simulatore avete? Io ho sia il True Flight che il FMS.
__________________ Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte a un muro, quante volte abbiam picchiato, quante volte subito duro, quante cose nate per sbaglio, quanti sbagli nati per caso, quante volte l' orizzonte non va oltre il nostro naso! (Antenòr) www.emergency.it |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se c'è qualcuno più preciso che ci può aiutare è il benvenuto. Ciao Donato
__________________ Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte a un muro, quante volte abbiam picchiato, quante volte subito duro, quante cose nate per sbaglio, quanti sbagli nati per caso, quante volte l' orizzonte non va oltre il nostro naso! (Antenòr) www.emergency.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
![]() |
Non penso che gli switch dietro sino il reverse, dovrebbero essere gli interruttori acceso/spento per i canali; se lo metti su off non funziona + il canale ed il servo relativo. per il programma di volo ne ho uno carino (si gira in una casa virtuale raccogliendo stellette) appena trovo il link ve lo posto.... (era qui sul forum il nome dovrebbe essere rchelicopter.zip) le pale principali dovrebbero essere serrate in modo che non si muovano ma che in caso d'urto siano abbastanza "non serrate" da potersi girare/muovere senza rompersi c'è un altro manuale su elicottero.virtuale.org prova a vedere attendo disegno/schema x cavo così provo a vedere con win xp cosa settare grazie Arnaldo
__________________ Pensare e il lavoro piu duro che esista, probabilmente per questo lo fanno cosi poche persone. - Henry Ford il mio sito http://arnao57.jimdo.com/ |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Quel "simulatore" ce l'ho e sono arrivato a 99 stelle. Me ne manca una e non so dove trovarla.
__________________ Quante volte ci è capitato di trovarci di fronte a un muro, quante volte abbiam picchiato, quante volte subito duro, quante cose nate per sbaglio, quanti sbagli nati per caso, quante volte l' orizzonte non va oltre il nostro naso! (Antenòr) www.emergency.it |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2005
| Citazione:
sembra un problema comune e io ne aggiungo una in piu': ho due PC con XP: su uno gira e sull'altro no (??!!), ma il radiocomando non viene visto in nessun caso. Devo però dire che mio figlio col Walkera 4 vola che è una meraviglia, dopo solo poche ore di pratica!(ho però modificato l'escursione dei servi, impostandoli meno sensibili). Io non mi fido ancora e vorrei usare il sim. Ho provato a scrivere alla Walkera ma l'email sul loro sito non funziona. Ho chiesto anche ad un paio di "esperti di PC" che mi consigliato diprovare a cambiare i settaggi della porta COM: fatto e non cambia nulla. Help! Ciao a tutti | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |