Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 marzo 05, 15:01   #2 (permalink)  Top
spin1964
User

Data registr.: 18-03-2005
Citazione:
Originally posted by arnao_mi@02 marzo 2005, 00:35
Ho un dfly 22a usato e nella scatola non c'era il cavo simulatore; ho letto un pò di post ma nessuno che abbia la fisionomia di quello nelle foto delle pubblicità dell'ely
....sembra un cavo seriale.....
Ho comprato l'attacco per la radio che ha 4 piedini ?!?! + diodo zener e resistenza... ma penso che servano solo x la porta parallela del PC (il mio gira su XP)
Ho timore di rovinare la radio; a parte togliere antenna e quarzo....... nessuno mi può aiutare a fare un cavo....smplice, come penso sia quello..di serie ??????
o fornirmi uno schema??? (il saldatore riesco a tenerlo in mano, ho modificato una radio da mode 1 al 3 Xirobo XR
grazie
salve sono spin1964,io ho appena acquistato un dragon fly walkera22a in cina ho il cavo che dici tiposso mandare lo schema di collegamento,vedo di rilevarlo con un tester (sono un riparatore radiotv)sperando non ci siano componenti nel connettore che va alla radio perche' non e' del tipo smontabile ,la mia email e' marzisp@tin.it,pero' devi dirmi come mai a me su xp non gira il simulatore di volo,all'installaz del setup dice questo sistema operativo non e' adatto...... ecc...,mentre sul 98 gira ma io ho un pc con xp.fammi sapere io sono un principiante di eli elettrici,sono aeromodellista a scoppio,io ho provato afarlo alzare ma ai alti regimi vibra tutto e ho paura a farlo decollare.saluti
spin1964 non è collegato   Rispondi citando