Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 novembre 07, 11:56   #61 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel
 
L'avatar di stefanoxjx
 
Data registr.: 05-06-2007
Residenza: PD/TV
Messaggi: 1.919
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da Bobo67
Ah, la posizioen di fissaggio l'ho rilevata "ad occhio" guardando questa pagina, con tanto di video e foto.
In quella posizione mi pare vada piu' che bene, guardare per credere, c'e' pure un video in coda alle varie immagini:

http://www.helibest.net/rc/vh-viewarticle.asp?id=388


Marco - Ferrara
Ho letto attentamente tutto il testo della pagina che hai linkato, però non ch'o capito na mazza. Fortuna che ci sono le figure
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 novembre 07, 13:07   #62 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canesco
 
Data registr.: 13-09-2007
Residenza: regno di napoli
Messaggi: 453
Invia un messaggio via MSN a canesco
Smile

Perchè non si realizza una miniguida in Italiano, dell' helicommand, ad uso di chi ha intenzione, come il sottoscritto, di acquistarne uno? Normalmente utilizzo l'ely, un Raptor classe 50, per riprese aeree. Così ridurrei lo stress del pilotaggio.
In particolare mi rivolgo ai venditori!
__________________
"il volatore della domenica"
http://it.youtube.com/canesco
canesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 07, 15:28   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di canesco
 
Data registr.: 13-09-2007
Residenza: regno di napoli
Messaggi: 453
Invia un messaggio via MSN a canesco
Smile

Vedo che nessun negoziante è interessato al post precedente!
E' un vero peccato ....
__________________
"il volatore della domenica"
http://it.youtube.com/canesco
canesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 23:42   #64 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di @serafino@
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: ROMA LA CAPITALE
Messaggi: 647
[QUOTE=Eaglet]Ciao Luca, ti ringrazio per il tuo interesse attivo.

Finalmente sono riuscito a montare l'helicommand 3D, ovviamente con l'aiuto di un amico a cui sono veramente riconoscente.

Ritengo sia stato un ottimo acquisto poichè le mie intenzioni sono di mantenerlo disattivato durante il volo e di poterlo utilizzare come leva di emergenza in casi estremamente pericolosi.

Per quanto mi riguarda l'Helicommand non deve essere inteso come un autopilota (non è questa la sua funzione, non ne sarebbe capace) ma come un dispositivo in grado di aiutarti ad evitare un crash quando attivato.
Ovviamente va fatta una premessa:
se io fossi in grado di eseguire un volo 3D o perlomeno un volato decente sicuramente non prenderei in considerazione l'helicommand ma questo non vuol dire che comunque lo debba denigrare.

In fin dei conti tutti, sia gli esperti che il principianti, non vorrebbero mai rompere i loro modelli, e ben sappiamo quali sensazioni si avvertono dopo una caduta e ben sappiamo quanto e cosa ci costa. Io sono un principiante. E allora ?

ma che dici se lo tieni sempre acceso e poi fai piu potti tu che maurizio
__________________
@serafino@ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 08, 13:46   #65 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-07-2007
Residenza: verona
Messaggi: 3
helicommand

Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno mi può aiutare per il montaggio di un helicommand su un t-rex 450 se v2, vi premetto che sono un neofita di elicotteri e fino ad ora ho solo usato il simulatore. Allora non ho capito come si collegano i comandi alla ricevente, per i servi le istruzioni sono abbastanza chiare, e poi sulle istruzioni dicono di settare la trasmittente su h1 e non h3come dovrebbe, vi dico che ho una ff9 super della Futaba. Se qualcuno è così gentile da aiutarmi. grazie a tutti
maxbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 11, 12:12   #66 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2010
Residenza: Genova e S.Stefano d'Aveto
Messaggi: 596
valori sensibilità helicommand

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno poteva indicarmi quale era il valore dove settare la sensibilità dell'helicommmand, nel programma pc in quale punto si trova?????
Non chiedo i valori da inserire, quelli li deciderò in base alle mie esigenze, ma solo dove di preciso si modifica la sensibilità.
Grazie a tutti coloro di buon cuore nei confronti di un novellino, ciao!!!!!!!
__________________
Matteo
foresta72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 11, 10:27   #67 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-12-2010
Residenza: Genova e S.Stefano d'Aveto
Messaggi: 596
Nessuno risponde????????
Cmq piano piano sto modificando un po' i valori per tentativi ed errori ora provo a spostare l'attivazione dell'helicommand su una levetta proporzionale cosi' da poter variare in volo la sesnsibilita' del canale pilot come ho gia' fatto per la sensibilita' del gyro di coda integrato nell'helicommand che a mio avviso va bene anche se le prove sono state ancora pochine per poter giudicare.
Se qualcuno volesse comunque illuminarmi su dove si devono cambiare i valori per agire sulla sensibilita' del canalle pilot meglio!!!!!! Ciao e grazie a tutti xche' con la lettura dei vari post ho potuto evitare diversi errori!!!!!
__________________
Matteo
foresta72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
come si setta V e V/2 in GMFC gattodistrada CNC e Stampanti 3D 12 21 dicembre 07 13:16
Qui si setta L "indomabile! kira0 Elimodellismo in Generale 58 13 novembre 06 21:41
Df 36 come si setta ?? bad77 Elimodellismo Principianti 6 06 aprile 06 10:00
come si setta un failsafe? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 0 04 marzo 06 22:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002