| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: Pomezia
|
... In effetti ognuno dirà, ma chi è questo? Approfitto di questa occasione per ri-presentarmi. Luciano, da Pomezia. Appassionato di elicotteri da sempre. In effetti già nel 1991, quando internet praticamente nn esisteva, ho preso un hirobo shuttle, ma la difficoltà del periodo, la mancanza di esperienza e di valide amicizie, hanno decretato la fine di quell'esperienza. Un paio di anni fa, sulla scia dell'elettrico, e di qalcuni amici avevo preso un df4 seguito da un walkera 35, il famoso clone dello zoom 400. Era il periodo in cui ci si vedeva a Via degli Eugenii. Lo ricordo con grande affetto. Poi, tanto per non smentire la legge di Murphy, una serie di vicissitudini personali molto gravi, mi hanno allontanato da questo hobby e anmche da tanto altro, appena preventivato ed effettuato una serie di spese "importanti". Ultimamente, complice un amico che ha visto la mia futaba f9, una delle mie spese importanti ferma da una parte a prendere polvere, mi si è riaccesa la febbre. A dire il vero lui è rimasto contagiato trasportandomi di nuovo nel circolo vizioso. Questa volta ho deciso che nn dovrò scoraggiarmi e ho vohlia di procedere da dove ereo arrivato, del resto tranne qualche hovering, era rimasto tutto incompiuto. Ho deciso di scrivere queste righe per una serie di motivi, il primo dei quali ringraziare tutti, in quanto è da più di 20 giorni che giro come un matto sul forum e grazie a tutti i consigli, l'umantà e la simpatia ho ricominciato a "voler bene" anche un pò più a me stesso. Inizio ovviamente a ringraziare il Barone, che tanti anni fa ha inizato questa avventura, l'avrei voluto fare di persona, approfitto adesso, poi passo ai vecchi post di Roblau, passando anche per i post di persone attive al tempo in cui scrivevo, ma ho visto adesso nn ci sono più, ma cmq avete contribuito tutti alla piccola formazione che sono riuscito a riprendere colmando un pò la mia ignoranza. Ho rimesso tutto sotto carica, ho acquistato dei pacchi batteria nuovi, ho cercato degli spazi opportuni nel mio tempo libero, ed ho ritrovato, un pò anacronisticamente devo dire, un walkera 400, ed ora eccomi di nuovo. Ho già provato la radio, la trasmittente, funziona tutto perfettamente. Voglio riprendere da dove ho lasciato. Ringrazio nuovamente tutti per esserci ed aver condiviso queste conoscenze e la passione con tutti gli altri. Al momento, sulla teoria sono preparato, almeno l'idea è questa. So ovviamente che la pratica sarà differente e mi auguro di non scoraggiarmi come già è avvenuto tempo fa. Ma a differenza di quel periodo, non voglio una macchina assemblata e pronta, la voglio veder crescere piano piano, sentirla più mia e godermi anche il tempo che mi è stato tolto. E questo è quanto. Una buona giornata a tutti con l'augurio di vederci sui campi di volo e passare delle belle ore insieme.
|
| | |
| Bookmarks |
| |