Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 07, 01:04   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-03-2007
Residenza: Velletri (Rm)
Messaggi: 2
Invia un messaggio via MSN a B_flat
Red face Aiuto problemi con il gyrotor....

Salve, mi chiamo Gianni e sono nuovo.
Volevo dei consigli per far volare al meglio il gyrotor.
Io l'ho comprato l'altro ieri, da Giannimodelllismo a Ciampino, il rivenditore mi ha detto che per iniziare non è buono, voleva darmene uno più grande che costava il doppio dicendomi che per iniziare forse poteve essere la soluzione giusta.
Io, non essendo convinto ad affronatare una spesa alta per un " qulacosa" che non ho mai provato a fare, ho comprato il gyrotor.
Devo dire che mi sta appassionando moltissimo al punto che mi sono convinto di andare a prendere Lunedì quel modello, diciamo più professionale, che mi aveva consigliato!!
Dovete però sapere che questo modello di elicottero, del quale non ricordo marca e modello sul costo di 130 €, voglio comprarlo anche per un altro motivo.
Io sto diventando pazzo con il gyrotor!!!!!!!
Provo a farlo alzare dando il gas gradualmente per poi cercare di stabilizzare il suo movimento attraverso il trimmer.
Ma tutto questo penso sia possibile solo se si riesca a far alzare almento di 10-15 cm l'elicottero da terra.
Io non ci riesco, l'elicottero rimane sempre all'altezza di 3-4cm non riesce ad alzarsi ma non riesco nanche a regorarlo così!!
Quando lo alzo fa un giro in senso orario con il proprio corpo, tenendo sempre la testa rivolta nello stesso verso.
Se provo a girare il trimmer non succede nulla.
Anche se provo a prenderlo in mano e farlo volare, con il gas a massimo torna per terra.
Come posso fare??
Leggendo i discorsi sul forum ho notato che questi elicotteri a giocattolo sono molto facili da far alzare in volo, ma possibile che sono così imbranato??
Comunque questo è l'altro motivo per il quale Lunedì vado a comprare l'altro elicottero sperando che passando ad uno più serio si riesca ad iniziare pian pianino veramente a pilotare.
Non può essere che il mio gyrotor sia "starato" poichè assolutamente incontrollabile??
Mi sapreste anche consigliarmi con quale modello ( tra questi che ci sono sul sito del negozio dove Lunedì vado a comprarlo www.modellismogianni.it) potrei iniziare sempre sul costo deio 150€??
Vi ringrazio ciao a presto
P.S.L'elimodellismo è uno spasso!!!!!
B_flat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aiuto! Problemi con i motori! Loris L Aeromodellismo 4 29 dicembre 07 12:42
Problemi di minimo su OS 70: aiuto! Berlin blue sky Aeromodellismo Volo a Scoppio 3 02 novembre 07 18:20
Aiuto problemi T-Rex 450 AntonioF104 Elimodellismo Motore Elettrico 13 02 giugno 07 23:16
Aiuto Inferno ST problemi carburazione igmago Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 22 agosto 06 19:02
grossi problemi con motore aiuto honey179 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 06 luglio 06 08:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002