| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Ticino
|
Ciao,penso che dipende dalla classe che sia il modello e dal motore.penso che un classe 30 abbia poca portata a confronto di un 90...magari il produttore puo` essere piu`preciso. Cmq si vedono modelli con attacato sotto una fotocamera o altre cose. Un mio amico con l'Ecuroil della Vario con motore 23ccm gli hanno confermato un carico di circa 2Kg,lui ha provato x sicurezza con 1 Kg e il modello non si é scomposto.L'unica cosa é la stranezza x i primi minuti di avere quel coso attacato.... Spero di esserti stato d'aiuto... Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2007 Residenza: Ticino
|
Ciao,non ho capito se vuoi provare o vuoi sapere x curiosità... Se vuoi provare a trasportare in giro qual'cosa per divertirti,puoi iniziare a costruire una pallina di lana o simile che pesa poco e vedi come reagisce...Cmq penso che hai sempre un bel margine di tolleranza...Pensa quando fai 3D in determinate situazioni il peso del modello aumenta (x i servi e motore)non so` se mi sono spiegato bene... Lasci la corda un po` lunga e atterra andando in avanti da non salire sull'oggetto... Ciao ciao |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
è molto pericoloso attaccare un peso sotto, soprattutto se la corda è lunga, mandando avanti l'eli e fermandolo il èpeso si conporta come un pendolo e quando si ferma l'eli il penso tento di andare avanti, sbilanciando e rendendo difficile il controllo del mezzo. penso che un t-rex 450 0.5 kg li tira forse a fatica ciao luca |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-07-2006
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |