Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 marzo 07, 23:26   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfgi72

Data registr.: 05-02-2007
Problemone Mini CleverFly 3 Ch

Salve ragazzi,
dopo la prima esperienza divervente col PICOOZ, dopo che mio figlio
lo ha definitivamente sfasciato, ho deciso gradualmente di salire uno
scalino e di 'giocare' con un eli 3 canali !
Per cui , rimanendo sempre contenuto con le spese (forse tra qualche mese mi permetterò un vero Mini Lama 4 canali !) ho acquistato un CleverFly 3 canali !
Sembra leggermnete più stabile e robusto del PICOOZ....stiamo quasi lì...vero è che ..senza modifiche all'elica di coda(che effettua la cabra/picchia) è quasi un banalissimo 2 ch, visto che la spinta in avanti è talmente esigua, da non esserci quasi......
Ma veniamo al dunque! l'ho fatto volare all'incirca 3 VOLTe! dopo di chè mi ritrovo i 2 Motori MAIN bruciati !!!!
All'inizio ero convinto che fosse la LIPO, ma poi smonato pezzo pezzo ho
attaccato i cavi provenienti dalla MainBoard ad un vecchio motorino di coda
del PICOOZ....e questo girava !!! ergo motorini bruciati !
Ora, possibile che tali motorini sopportino solo un paio di voli ????
Ora visto che sarei intenzionato ad acquistare tali ricambi , ci sarebbe qualche anima pia in grado di dirmi di che tipo e voltaggio sono i due motorini? credo che siano di 3,7 vots ma mi sbaglio forse !

Grazie anticipatamente

Luigi
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 07, 12:36   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfgi72

Data registr.: 05-02-2007
Trovati Ricambi CleverFly

Citazione:
Originalmente inviato da alfgi72
Salve ragazzi,
dopo la prima esperienza divervente col PICOOZ, dopo che mio figlio
lo ha definitivamente sfasciato, ho deciso gradualmente di salire uno
scalino e di 'giocare' con un eli 3 canali !
Per cui , rimanendo sempre contenuto con le spese (forse tra qualche mese mi permetterò un vero Mini Lama 4 canali !) ho acquistato un CleverFly 3 canali !
Sembra leggermnete più stabile e robusto del PICOOZ....stiamo quasi lì...vero è che ..senza modifiche all'elica di coda(che effettua la cabra/picchia) è quasi un banalissimo 2 ch, visto che la spinta in avanti è talmente esigua, da non esserci quasi......
Ma veniamo al dunque! l'ho fatto volare all'incirca 3 VOLTe! dopo di chè mi ritrovo i 2 Motori MAIN bruciati !!!!
All'inizio ero convinto che fosse la LIPO, ma poi smonato pezzo pezzo ho
attaccato i cavi provenienti dalla MainBoard ad un vecchio motorino di coda
del PICOOZ....e questo girava !!! ergo motorini bruciati !
Ora, possibile che tali motorini sopportino solo un paio di voli ????
Ora visto che sarei intenzionato ad acquistare tali ricambi , ci sarebbe qualche anima pia in grado di dirmi di che tipo e voltaggio sono i due motorini? credo che siano di 3,7 vots ma mi sbaglio forse !

Grazie anticipatamente

Luigi
Ciao Ragazzi
ho finalemente trovato un negozio on line www.modelweb.it che vende
ricambi per ogni modello ed anche tutti i tipi di ricambi per il giocattolino in questione....acquistato !
alfgi72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks