Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 agosto 06, 15:55   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2006
CleverFly micro elicottero elettrico

Salve a tutti volevo chiedere se conoscete questo piccolo elicottero.So ke questo modello e un giocattolo....ma x casa puo essere un buon passatenpo tanto per giocare per quelo ke costa , oppure secondo vuoi nn vola?<_<
spero ke qualcuno mi dia kiarimenti!!!!
grazie!!!!
http://www.toystoremodel.com/product...roducts_id=454
Ratta-Man non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 06, 17:20   #2 (permalink)  Top
User

nessuno sa darmi notizie?

nessuno sa darmi notizie su questo giocattolino?io sono un principiante e visto ke sto conservando soldi per comprarmi un vero elicottero volevo giocare un po con questa "MOSCA"
Vecchio 23 agosto 06, 17:30   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-08-2006
Bè 50 euro +spedizioni non sono poco... io ti consiglio di comprarti degli accesspri per il "vero" elicottero... Però se vuoi fare pratiche secondo me quello va bene ... poi fai come cred..
P.S. anche io ho fatto n pò di domande ma nessuno mi ha risposto... mah??!?!
Luigi2332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 06, 17:33   #4 (permalink)  Top
User

no le spedizioni nn devi calcolarle perche il negozio ho scoperto ke e vicino casa mia per ora e kiuso per ferie quindi volevo alcuni consigli.Volevo sapere se e stabile? e sopratutto volerà?
Vecchio 23 agosto 06, 17:43   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Ratta-Man
no le spedizioni nn devi calcolarle perche il negozio ho scoperto ke e vicino casa mia per ora e kiuso per ferie quindi volevo alcuni consigli.Volevo sapere se e stabile? e sopratutto volerà?
Bè a quanto ne so io è ha doppia elica e per volare vola.... ma non credo che sia molto stabile e non ci puoi fare molti giochetti acrobatici e non.... comunque se lo compri ti consiglio di non usarlo nelle giornate ventose o al massimo in uno spazio chiuso...
Luigi2332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 06, 17:48   #6 (permalink)  Top
User

Esky Lama 3 e piu stabile? pero costa 3 volte tanto? scusami la stabilità si può rimediare con l'esperienza?oppure nn si puo far nulla?
Vecchio 24 agosto 06, 13:20   #7 (permalink)  Top
User

RAGAZZI NN SO KE PRENDERE PER PASSARE IL TEMPO!!!
I MODELLI CHE HO POTUTO VISIONARE SONO:
CLEVERFLY (PICCOLO ECONOMICO PERCHE TROVATO IN UN NEGOZIO VICINO CASA QUINDI NN DEVO ACCOLLARMI SPESE DI SPEDIZIONE).

SKY MINI LAMA 3 (PIU BELLO FORSE MOLTO PIù APPREZZATO,MA 3 VOLTE PIU CARO DEL PRIMO)

IN FINE CE PICCO-Z (MINUSCOLO ELICOTTERO SOLO 9,5g VENDUTO IN SITO TEDESCO COSTA COME IL PRIMO DOVENDO PAGARE SPESE DI SPEDIZIONE.

ALLORA SONO UN PRINCIPANTE ,E L'AVETE CAPITO, E IN ATTESA DI UN VERO ELICOTTERO VOGLIO PASSARE UN PO DI TEMPO CON UN GIOCATTOLINO......AIUTATEMI!!!! VI PREGO KI HA DELLE INFO SUI PRODOTTI!!!!! QUALE SCELGO?!!!
Vecchio 25 agosto 06, 00:53   #8 (permalink)  Top
User

nessuno come ho potuto capire conosce cleverfly......bhooo io spero ancora ke qlc dall'alto della sua esperienza mi illumini
Vecchio 25 agosto 06, 15:35   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-06-2006
Secondo me il cleverfly funziona magari non sarà un chiodo ma per volare vola, ho visto che ha anche un piccolo motorino di coda probabilmente per sorreggerla e rendelo più dritto in volo, per cui secondo me è carivo.. mmm .. però mi hai incuriosito con questo elicotterino di 9,5 grammi hai er caso un link?
lele2k non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 06, 15:46   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca bianchessi

Data registr.: 09-06-2005
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
.il cleverly, vola, nn tantissimo, ma l'ho provato e volicchia.
il lama è 1000000 volte meglio, + grosso, e stabilissimo (lo so perchè un mio amico lo ha e li vende, è del forum).................io prenderei il lama
ciao ciao
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks