Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 agosto 06, 15:55   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2006
CleverFly micro elicottero elettrico

Salve a tutti volevo chiedere se conoscete questo piccolo elicottero.So ke questo modello e un giocattolo....ma x casa puo essere un buon passatenpo tanto per giocare per quelo ke costa , oppure secondo vuoi nn vola?<_<
spero ke qualcuno mi dia kiarimenti!!!!
grazie!!!!
http://www.toystoremodel.com/product...roducts_id=454
Ratta-Man non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 06, 17:20   #2 (permalink)  Top
User

nessuno sa darmi notizie?

nessuno sa darmi notizie su questo giocattolino?io sono un principiante e visto ke sto conservando soldi per comprarmi un vero elicottero volevo giocare un po con questa "MOSCA"
Vecchio 23 agosto 06, 17:30   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-08-2006
Bè 50 euro +spedizioni non sono poco... io ti consiglio di comprarti degli accesspri per il "vero" elicottero... Però se vuoi fare pratiche secondo me quello va bene ... poi fai come cred..
P.S. anche io ho fatto n pò di domande ma nessuno mi ha risposto... mah??!?!
Luigi2332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 06, 17:33   #4 (permalink)  Top
User

no le spedizioni nn devi calcolarle perche il negozio ho scoperto ke e vicino casa mia per ora e kiuso per ferie quindi volevo alcuni consigli.Volevo sapere se e stabile? e sopratutto volerà?
Vecchio 23 agosto 06, 17:43   #5 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 21-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Ratta-Man
no le spedizioni nn devi calcolarle perche il negozio ho scoperto ke e vicino casa mia per ora e kiuso per ferie quindi volevo alcuni consigli.Volevo sapere se e stabile? e sopratutto volerà?