| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2007
| Chi è in grado di fare un po' d'ordine?
Ciao a tutti, da sempre incuriosito dal mondo dell'elimodellismo, ho finalmente trovato il tempo (o il coraggio) di avvicinarmici. Dalla parte più facile, ma anche meno ... dolorosa. Ho acquistato uno dei tanti coassiali su ebay, pagato veramente poco (credo sia il clone di un clone.... "chuang sheng"??? chi l'ha mai sentito). Comunque sembra che stia su, quindi sono ipercontento! Dopo la dovuta premessa vengo al dunque. E' un po' che perlustro il web alla ricerca dl mio prossimo elicottero (poche pretese) e, nonostante le controverse opinioni, mi sembra che walkera non faccia così schifo (in relazione al prezzo, ovviamente, mi sono accorto che un logo 20 è meglio...). Chi è in grado di dare alcune delucidazioni sulle differenze esistenti tra modelli che a primo acchito sembrano piuttosto simili ed eventualmente definirne pregi e difetti in maniera tale che un principiante possa orientarsi invece che perdersi? Ovvero, che differenze ci sono tra il T35, 36, 39, 60, 68, 69??? Quale è migliore (e perchè?). Scusate della lunghezza del post, ma ho cercato di essere quanto più chiaro possibile. Grazie a tutti in anticipo di qualsiasi informazione utile! Buoni voli. |
| | |
| Bookmarks |
| |