| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao,anche io sono un principiante dell'hely,in piu' sono pure autodidatta(solo perche ho poco tempo libero!) e mi sono preso l'LMH corona 120 elettrico a passo fisso.Non sara' gran che di estetica pero' e' solido,robusto e i ricambi sono facili da reperire.In piu' se uno vuole un domani o cambia hely o puo' optare per il collettivo,decide lui se dopo aver preso pratica restare li o fare altre scelte. Io per il momento imparo ad usarlo,mi faccio un po i pollici,visto che tra aereo ed hely c'e un po di differenza e poi un domani prendero un bel classe 50.Un saluto a tutti. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Salvatore io non l'ho aggredito certamente sono stato un po' crudo nella risposta forse,ma ci sono utenti tra i piu' giovani che modelli di una certa importanza non li possono certo comprare.Allora che si fa li facciamo abbandonare prima di cominciare?Consigliamo modelli con delle prestazioni decenti ma con costi non esagerati.Poi la risposta era diretta a Salvatore non vedo l'intrommissione di altri tra me e lui.Ciao a tutti.ps (Gigit vedi che io di modelli ne' ho e ne' ho avuti quindi non mi dire se' ho provato o no,poi se lui è elicotterista io che sono un pilota di formula uno)Salvatore incidente chiuso. Mandami il tuo numero in privato che ti chiamo e ti faccio sapere il perche' della risposta.
__________________ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2005 Residenza: Lecco
|
Allora ragà nn litigate non mi sembrail caso. Io devo solo puntualizzare che sono aimè ancora al punto di partenza e da come vedo oguno dice la sua. Ma nn c'è uno di voi che ha provato che sò dfly a passo fisso o variabile poi un modello più performante che può consigliare se è meglio partire con un........baracco oppure qualcosa di più...............tecnico. Iinsomma cerco uno che ha provato più modelli e con l'esperienza che puo avere cosa consiglia a chi deve cominciare grazie mi raccomando nn voglio creare casini................nn mi sembra il caso di incazzarsi per un semplice eli...................... ciao aspetto consigli.......pacati |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
scusa tender....io posso solo parlarti della mia esperienza con i dragonfly...clone...quello della colco.... ne ho sfasciati due solo con il secondo sono riuscito ad alarmi in volo... e solo molte modifiche mirate... ti posso dire che questi modelli essendo molto leggeri sono molto ballerini....in hoovering...ma parlare di hoovering mi sembra prematuro infatti io i primi problemi li avevo proprio nel farli staccare da terra... questo parlando di tipologia di modello...nel caso specifico il mio colco era abbastanza pessimo, adesso sembra migliorato, i servi non stavano mai fermi...i giocgi degli uniball esagerati...e l'elettronica se fusà 2 volte! adesso volo con l'hummingbird cp...e apparte una neanche troppo fastidiosa vibrazione in fase di decollo...posso dirti che è un'altro pianeta... e l'hummingbird è sempre della stessa taglia! non so se da questo pastrocchio di parole messe in seguenza senza neanche un punto riuscirai a capire qualcosa... ciao e...comunque se cominci con un piccolo spendi comunque la stessa cifra di un t-rex!! (se ti capita come me di sfasciarne un apio) ps scusa la frettta | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Ci provo io...... a mettere d'accordo tutti anche perchè sono una persona obbiettiva (ma non faccio foto...questa la mando a zelig) ...allora io ho uno di quei cosi anzi due... che si chiamano elicotteri cyclone dragonfly ecc che arrivano dalla cina premessa...sono un incapace nel dinamico ( nello statico faccio modelli da migliaia di euri ;-) )...ho appena comprato un t-rex mi sono documentato e devo dire che devo dare ragione a Ciambra (e non perchè sono Palermitano di origine ) ma solo per il fatto che con i baracchini tipo dragonfly (chi ne vuole uno quasi regalato con crash kit 2 batterie simulatore ecc si faccia avanti) non si impara ne si può capire come funziona un'elicottero degno di tale nome !! se uno vule solo divertirsi a sfarfallare non importa dove ne come vanno bene...ma se si vuole capire la dinamica ascensionale e davvero come funziona un'elicottero beh allora qualche euro in più sicuramente e speso bene anche perchè io sono del parere che le cose fatte male sono cose che si fanno 2 volte e se 2 x 2 fa 4 allora meglio un elicottero da 400 euro che funziona che due da duecento che non vanno ciao a presto ....Dino
|
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
E' come cercare di scendere dalla scala mobole quando invece quest'ultima sale! . . . . . . . . . | |
|
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2005
|
per i moderatori siccome la duscussione interessa parecchie persone (compreso io) e come dice tender non si è ancora capito nulle perchè non mettete un sondaggio per i vari tipi di ely con passo fisso ciclico ecc ecc? così uno va a votare ed evitaiamo vari discussioni? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |