Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 febbraio 07, 14:00   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matteone
 
Data registr.: 12-01-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 130
Invia un messaggio via MSN a matteone Invia un messaggio via Yahoo a matteone
AAA esperto T-Rexista cercasi

ciao, dopo molte ricerche infruttuose mi rivolgo al forum - esiste qualche esperto elicotterista con dottorato di ricerca in T-Rex che sia desideroso di darmi una mano ad imparare? I gruppi di volo nell'area intorno a Binasco(MI) (dove vivo) cui mi sono rivolto sono essenzialmente aeroplanari... HELP!!!!

ciao
Matteo
matteone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 14:04   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da matteone
ciao, dopo molte ricerche infruttuose mi rivolgo al forum - esiste qualche esperto elicotterista con dottorato di ricerca in T-Rex che sia desideroso di darmi una mano ad imparare? I gruppi di volo nell'area intorno a Binasco(MI) (dove vivo) cui mi sono rivolto sono essenzialmente aeroplanari... HELP!!!!

ciao
Matteo
Ognuno di noi è ben disposto a darti una mano, c'è chi ne sa più su una cosa, chi ne sa più su un'altra..
Siamo una grande famiglia, ed ognuno, limitatamente a ciò che sa, partecipa con passione ed aiuta gli altri,quindi dicci un pò..
Qual'è il tuo problema?
Io amo molto più pilotare che settare gli heli, tuttavia se posso darti qualche consiglio,suggerimento..nessun problema..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 15:14   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matteone
 
Data registr.: 12-01-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 130
Invia un messaggio via MSN a matteone Invia un messaggio via Yahoo a matteone
Beh per il settaggio sono abbastanza a posto, ovviamente a parte magari farlo vedere a qualcuno che possa confermare la correttezza del settaggio sulla base di un'esperienza che io non ho ... mentre per il pilotaggio è diverso - cerco poprio qualcuno che mi dia una mano nel cominciare a pilotare, che mi sono reso conto essere completamente diverso dal simulatore (realflight 3.5); prova ne sia il fatto che nel simulatore faccio hovering di coda e frontale e ho cominciato il volato con cerchi e otto ecc ecc, mentre quando tiro su il t-rex non riesco a terminare una batteria senza un crash (premetto che mi sono fino adesso esercitato in spazi angusti per le mie capacità - giardino 4x8 metri con steccato su tutti i lati). Persino nel paio di lezioni di volo che ho preso finora tengo senza troppi problemi un 50 a scoppio - sarà che è più stabile, sarà che sono più tranquillo per via del maestro... cerco in poche parole qualcuno che abbia voglia di un allievo )
matteone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 16:47   #4 (permalink)  Top
Ciao Tommy
 
L'avatar di Tommystre
 
Data registr.: 15-10-2005
Residenza: Adro
Messaggi: 2.968
Noi ne abbiamo "tirati su" tanti. E poi non sei lontanissimo volendo vedere.
http://www.baronerosso.it/forum/show...=36955&page=41
Un saluto.
__________________
Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







Tommystre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 18:10   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-04-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 660
Citazione:
Originalmente inviato da matteone
Beh per il settaggio sono abbastanza a posto, ovviamente a parte magari farlo vedere a qualcuno che possa confermare la correttezza del settaggio sulla base di un'esperienza che io non ho ... mentre per il pilotaggio è diverso - cerco poprio qualcuno che mi dia una mano nel cominciare a pilotare, che mi sono reso conto essere completamente diverso dal simulatore (realflight 3.5); prova ne sia il fatto che nel simulatore faccio hovering di coda e frontale e ho cominciato il volato con cerchi e otto ecc ecc, mentre quando tiro su il t-rex non riesco a terminare una batteria senza un crash (premetto che mi sono fino adesso esercitato in spazi angusti per le mie capacità - giardino 4x8 metri con steccato su tutti i lati). Persino nel paio di lezioni di volo che ho preso finora tengo senza troppi problemi un 50 a scoppio - sarà che è più stabile, sarà che sono più tranquillo per via del maestro... cerco in poche parole qualcuno che abbia voglia di un allievo )
se vuoi fare un salto al CAM fammi un fischio. non è vicinissimo ma neanche lontano, e la strada è abbastanza diretta.
ovviamente senza impegno
ciao
paolo

Ultima modifica di publo : 18 febbraio 07 alle ore 18:14
publo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 07, 23:31   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-07-2006
Messaggi: 515
hai ragione un 50 a scoppio e mooooooooooolto piu stabile io volo tranqui con uno shuttle ma con trex è un delirio quindi mi diverto con lo shuttle
flylight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 07, 23:42   #7 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
se vai a sciare , passa da noi !!!1
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cercasi aiuto da esperto!!!! xxxnt Circuiti Elettronici 4 22 novembre 07 10:28
cercasi esperto magicoFB Elimodellismo Principianti 4 04 giugno 07 18:40
cercasi modellista esperto per corsi blackone Aeromodellismo 2 15 novembre 05 06:45
Esperto in elettronica cercasi... biagman77 Radiocomandi 2 01 giugno 05 22:00
AAA: cercasi esperto disponibile in msn! squizzy Elimodellismo Motore Elettrico 0 16 maggio 05 20:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002