| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2007
| Il fmoso T-rex 450 xl
Vengo dal mondo delle auto, troppo costoso, mi sono avvicinato al mondo dell'Ely, ho comprato un T-rex 450 xl piatto dicono 120 non so nemmeno a cosa serve! e tutto il resto , lo pure montato e se vi dico che l'ho completato in due ore, con somma meraviglia mi sono visto avanzare due rondelline inbustate il manuale in inglese non ne parla proprio mi dite per favore a che servono? Grazie Pasquale |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
considerazione puramente personale: certo che comprare un xl con piatto a 120,e non sapere neppure cosa sia,ci vuole del coraggio,questa è l'ennesima dimostrazione,di come molti si basano solo sulla bellezza e non sulla funzionalità delle cose,prima di comprare,farebbero bene a consigliarsi verso chi ne sa qualcosa in più ,per poi invece riempire il forum con le stesse domande e ci si lamenta perchè non gli si risponde,,,scusate lo sfogo ,non ho nulla con l'amico e che oggi mi sento particolarmente cattivo |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie Pasquale e scusami ma la prossima volta mi starò più attento agli acquisti. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie ancora Pasquale a risentirci se ho qualche atro dubbio Ti saluto Cordialmente | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scherzavo, hai vinto un mongolino d'oro | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |