BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Il fmoso T-rex 450 xl (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/46820-il-fmoso-t-rex-450-xl.html)

Pafesoft07 11 febbraio 07 14:32

Il fmoso T-rex 450 xl

Vengo dal mondo delle auto, troppo costoso, mi sono avvicinato al mondo dell'Ely, ho comprato un T-rex 450 xl piatto dicono 120 non so nemmeno a cosa serve! e tutto il resto , lo pure montato e se vi dico che l'ho completato in due ore, con somma meraviglia mi sono visto avanzare due rondelline inbustate il manuale in inglese non ne parla proprio mi dite per favore a che servono?
Grazie Pasquale

Emidio 11 febbraio 07 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da Pafesoft07
Vengo dal mondo delle auto, troppo costoso, mi sono avvicinato al mondo dell'Ely, ho comprato un T-rex 450 xl piatto dicono 120 non so nemmeno a cosa serve! e tutto il resto , lo pure montato e se vi dico che l'ho completato in due ore, con somma meraviglia mi sono visto avanzare due rondelline inbustate il manuale in inglese non ne parla proprio mi dite per favore a che servono?
Grazie Pasquale

prova a fare qualche foto e leggi il codice degli articoli sulla bustina

veleno30 11 febbraio 07 17:20

io scommetto sui rasamenti dell'albero, a quanto li danno gli allibratori??? :lol:

luca bianchessi 11 febbraio 07 19:22

potrebbero essere i distanziali tra le manine portapale

pragamichele 11 febbraio 07 20:06

si dovrebbero essere i 2 distanziali di misura diversa per le manine portapale.
quelle più spesse servono per irrigidire gli or e rendere più acro l'eli.

raffamarcod 11 febbraio 07 22:38

considerazione puramente personale:

certo che comprare un xl con piatto a 120,e non sapere neppure cosa sia,ci vuole del coraggio,questa è l'ennesima dimostrazione,di come molti si basano solo sulla bellezza e non sulla funzionalità delle cose,prima di comprare,farebbero bene a consigliarsi verso chi ne sa qualcosa in più ,per poi invece riempire il forum con le stesse domande e ci si lamenta perchè non gli si risponde,,,scusate lo sfogo ,non ho nulla con l'amico e che oggi mi sento particolarmente cattivo

Pafesoft07 12 febbraio 07 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod
considerazione puramente personale:

certo che comprare un xl con piatto a 120,e non sapere neppure cosa sia,ci vuole del coraggio,questa è l'ennesima dimostrazione,di come molti si basano solo sulla bellezza e non sulla funzionalità delle cose,prima di comprare,farebbero bene a consigliarsi verso chi ne sa qualcosa in più ,per poi invece riempire il forum con le stesse domande e ci si lamenta perchè non gli si risponde,,,scusate lo sfogo ,non ho nulla con l'amico e che oggi mi sento particolarmente cattivo

Visto che ne sai più di tutti mi rivolgo a te, Sai per caso dove posso visionare delle buone foto e di particolari dell'ely in questione?
Grazie Pasquale e scusami ma la prossima volta mi starò più attento agli acquisti.

Pafesoft07 12 febbraio 07 14:16

Citazione:

Originalmente inviato da pragamichele
si dovrebbero essere i 2 distanziali di misura diversa per le manine portapale.
quelle più spesse servono per irrigidire gli or e rendere più acro l'eli.

Grazie della risposta mi sa che sono proprio quelli, sai perchè sono risultati in più perchè la testa era già assemblata dalla casa costruttrice e non da me.

Grazie ancora Pasquale a risentirci se ho qualche atro dubbio Ti saluto Cordialmente

Pafesoft07 12 febbraio 07 14:21

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi
potrebbero essere i distanziali tra le manine portapale

Grazie della risposta, ma tutto quello che leggo lo vendi?

Pafesoft07 12 febbraio 07 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da veleno30
io scommetto sui rasamenti dell'albero, a quanto li danno gli allibratori??? :lol:

Quà già mangiamo pane e veleno, poi ti ci metti pure tu?
Scherzavo, hai vinto un mongolino d'oro

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002