![]() |
Il fmoso T-rex 450 xl Vengo dal mondo delle auto, troppo costoso, mi sono avvicinato al mondo dell'Ely, ho comprato un T-rex 450 xl piatto dicono 120 non so nemmeno a cosa serve! e tutto il resto , lo pure montato e se vi dico che l'ho completato in due ore, con somma meraviglia mi sono visto avanzare due rondelline inbustate il manuale in inglese non ne parla proprio mi dite per favore a che servono? Grazie Pasquale |
Citazione:
|
io scommetto sui rasamenti dell'albero, a quanto li danno gli allibratori??? :lol: |
potrebbero essere i distanziali tra le manine portapale |
si dovrebbero essere i 2 distanziali di misura diversa per le manine portapale. quelle più spesse servono per irrigidire gli or e rendere più acro l'eli. |
considerazione puramente personale: certo che comprare un xl con piatto a 120,e non sapere neppure cosa sia,ci vuole del coraggio,questa è l'ennesima dimostrazione,di come molti si basano solo sulla bellezza e non sulla funzionalità delle cose,prima di comprare,farebbero bene a consigliarsi verso chi ne sa qualcosa in più ,per poi invece riempire il forum con le stesse domande e ci si lamenta perchè non gli si risponde,,,scusate lo sfogo ,non ho nulla con l'amico e che oggi mi sento particolarmente cattivo |
Citazione:
Grazie Pasquale e scusami ma la prossima volta mi starò più attento agli acquisti. |
Citazione:
Grazie ancora Pasquale a risentirci se ho qualche atro dubbio Ti saluto Cordialmente |
Citazione:
|
Citazione:
Scherzavo, hai vinto un mongolino d'oro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002