| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2007
| Principiante (Non so che elicottero ho)
ciao a tutti. Sono nuovissimo e vi scrivo il mio post per capire che razza di elicottero ho. Mio padre si era preso un dragonfly 2ch , (ingovernabile , è durato un giorno, sembrava una trottola impazzita), ma il fatto di vederlo alzare in volo mi ha entusiasmato e mi sono acquistato questo elicottero http://cgi.ebay.it/ELICOTTERO-R-C-DR...QQcmdZViewItem Mi è arrivato però con una delle "bacchette bianche dei due servi spezzata(infatti appena preso andava continuamente indietro).Ho messo un pò di attack e ora sembra funzionare. Pensavo fosse un mini lama (walkera), ma guardando le fotografie sia su ebay che sul forum che su altri siti, mi sembra diverso(probabilmente è un clone).Folevo comprargli i servi nuovi , ma mi sembrano diversi dal minilama 5#4. Infatti ho notato che il mio ha quelle "bacchette bianche" sporgenti come l'esky. Quindi non saprei dove e che pezzi comprare. Potete darmi una mano? Grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2005
| Citazione:
se è + piccolo è un clone del 5#4 direi. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2007
|
lo so, avessi saputo dell'esistenzaa di questo forum avrei chiesto consigli prima. Ora però il pezzetto del servo dove lo posso trovare ?Non mi sembra il caso di rispedirlo in germania x un pezzettino. Tra l'altro potrei averlo anche rotto inavvertitamente io nello sconfezionare. A me serve il pezzo della foto segnato in rosso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |