Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 luglio 07, 12:52   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-07-2007
Messaggi: 52
Principiante elicottero elettrico

Ciao a tutti, sono nuovo del modellismo e do un saluto a tutti.,.. inizialmente mi volevo comprare un elicottero con motore a scoppio poi visti i prezzi ho puntato verso quelli con motore elettrico solo che non vorrei spendere più di 200€ dite che come budget potrei starci dentro? Dove lo posso comprare? Beh, come avete capito non so proprio che pesci pigliare...se mi potete dare una mano la accetto molto volentieri...

Grazie ciao.
pineta1984 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 07, 16:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirkofly
 
Data registr.: 01-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 182
Invia un messaggio via MSN a Mirkofly
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da pineta1984
Ciao a tutti, sono nuovo del modellismo e do un saluto a tutti.,.. inizialmente mi volevo comprare un elicottero con motore a scoppio poi visti i prezzi ho puntato verso quelli con motore elettrico solo che non vorrei spendere più di 200€ dite che come budget potrei starci dentro? Dove lo posso comprare? Beh, come avete capito non so proprio che pesci pigliare...se mi potete dare una mano la accetto molto volentieri...

Grazie ciao.
allora se non hai mai pilotato un vero elicottero ti consiglio un coassiale che costa sui 100 max 150 euro io lo comprero piu tardi dv aspettare un po
__________________
Facendo Volare L'Esky Lama V4
Mirkofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 07, 17:48   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-07-2007
Messaggi: 52
Citazione:
Originalmente inviato da Mirkofly
allora se non hai mai pilotato un vero elicottero ti consiglio un coassiale che costa sui 100 max 150 euro io lo comprero piu tardi dv aspettare un po