| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-11-2006
| Antipatia Virtuale
Considerando che tutte le volte che ho bisogno di un consiglio, nessuno mi degna di una risposta, devo pensare ad una mia presunta antipatia virtuale. Avendolo capito, anche se in ritardo, cercherò un forum più democratico del vostro....
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2007
|
Sono novizio anche io di questo forum, ma purtroppo devo concordare con te, diciamo che in questo forum preferiscono + discutere su argomenti nn da novizzi, ma di cose molto tecniche e quindi lasciano indietro persone come noi che stanno uovendo i primi passi... Comunque e' un male un po' comune sui forum anche se nn giustifica il comportamento, a volte basta solo insistere un pochino per ottenere delle riposte, nn soaranno immediate ma quasi sempre arrivano.. Abbi paziensa!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Ciao Umberto vola anche per noi. |
Penso che non si tratti di antipatia virtuale, ma semplicemente che i tuoi quesiti probabilmente hanno già avuto diverse risposte in passato ed utilizzando la funzione cerca risolveresti i tuoi problemi. Mi pare che io stesso ti abbia risposto per quel che concerneva il consiglio per un ely indoor. Quindi non volertene, ma "cerca" di più , in particolare per il DF4 , ci sono tonnellete di post.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" ![]() ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: Chiasso - Svizzera
| Citazione:
quoto quoto in pieno. Qualche volta cerco, poi non trovo e pongo la domanda.. non ho risposta e cerco ancor di più... magari passo un pomeriggio, ma alla fine trovo che la mia domanda é stata già trattata e quindi per questo non mi rispondono... Non lasciare così baronerosso, perché trovi veramente tutto e se non hai risposta... bé, cerca che il tuo argomento sarà già trattato!!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-10-2005
|
Infatti,se delle volte non hai ricevuto risposte è perchè sicuramente avrai formulato domande particolari o chiesto un qualcosa di trito e ritrito. Se permetti,devo anche contraddirti,di persone pazienti e disponibili,qui,ce ne sono a quintalate. Basta vedere quante risposte riceve il "nuovo entrato del giorno"(non per dire ma ogni giorno)alla fatidica domanda: "sono un principiante,con che cosa mi conviene cominciare?". E tante tante risposte,fino a ripetere le stesse cose fino alla nausea,quando bastava usare il tasto cerca ed avere risultati da leggere 2 giorni di fila. Ci metto la mano sul fuoco,non si tratta di antipatia,anche volendo,credo che sia praticamente impossibile assere antipatico contemporaneamente a centinaia di persone e poi per esserlo la devi combinare grossa eh. Rimani con noi,non te ne pentirai... Fulvio |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2005
|
Diciamo che le domande sono state anche un po'dispersive, in meno di due mesi hai chiesto di zoom pocket, quick ep10, t-rex xl, blade cx, sjm III, sjm 400 v2, spirit, zoom 400, aplus 400 cf, esky belt, raven 400, walkera 35, falcon 3D... e ogni volta sembravi deciso ad acquistare quel modello... ![]() Per quanto riguarda il t-rex avevano anche gia' risposto correttamente: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=41425 http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=37635 Ho aggiunto anche una risposta a te e aranova http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?p=426572 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2006
|
ho lasciato gia cio che pensavo in un altro forum, e non che ti dia ragione, ma ti dico solo che c'e' come al solito da rimboccarsi le maniche e cercare di smanettare il piu possibile (rompendo il meno possibile), e facendosi da soli,(esperienza da campo di volo), oppure presentarsi con un migliaio di euro spesi e discutendo dell'ultima novita in fatto di modelli e radio..... saluti da un walkera sconsolato
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |