| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2007
|
Grazie comunque per l'aiuto, di sicuro ne sai più di me..penso proprio che non prenderò un 2ch <_< , leggendo un pò sul forum in molti la pensano come te quindi l'hot leopard è fuori discussione..aspetterò il parere di qualcuno che conosce questo dragonfly 9200 , ho trovato ben poco a riguardo ...
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Il fatto è che tra un esame e l'altro non ho molto tempo e quindi non sono tanto convinto di spendere troppo per un elicottero professionale..temo che con me sarebbe un pò sprecato, speravo che sui 60/70 euro si potesse trovare qualcosa di decente, ma mi sa tanto che non c'è niente su quella cifra, giusto? |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
G I U S T O | |
|
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2007
|
io ho comprato una settimana fa il 9093 ke uguale a quello ke dici tu... e sicuramente un giocattolo lo preso xkè cm te non ne capisco niente e quindi x me vedere qualcosa che vola e gia un divertimento... il fatto e ke già dopo una settimana ne voglio prendere un'altro tipo un 4ch xke con il 2 ch ci fai veramente poco... come diceva prima l'altro ragazzo, va su e giu... e poi giri la coda... e se c'e un po di vento sono tutti cazzi tuoi!!! io mentre lo stavo facendo volare ha iniziato ad allontanarsi intanto prendeva quota ad un tratto e uscito dal campo del radiocomando e lo visto precipitare come un sasso!!! pero non ho spaccato niente e vola ancora!!! e poi la batteria... dura 10 min!!!!!! (quando va bene) e sai quato costa comprarne almeno altre 2? quanto l'elicottero!!!!! ho fatto una cazzata!!!! Hai ancora voglia di comprarlo??? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Grazie Vincenzo_J, a questo punto ho deciso che aspetterò ancora un pochino per prenderne uno un pò più serio, anche perchè ho mandato una email al negozio dell'inserzione e mi hanno confermato che è un 2 CH <_< Ho rischiato una bella delusione.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |