| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2007 Residenza: rieti
|
ora provo a spiegarmi meglio.. tutto è nato dopo un crash si è rotta la pinza prta pale, l'ho sostituita e tutto ok, dopo un po di voli ha iniziato a perdere potenza io ho pensato alla batteria, ma dopo averla sostituita niente da fare a tutto gas si alsa si e no 30 cm. ho provato a variare il passo ma niente da fare navigo nel buio |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2006
| Citazione:
Se il motore sale in modo progressivo, ossia la sua progressione non si ferma a metà stick ma continua a salire fino in fondo, allora il problema è da ricercarsi nel passo e visto che hai sostituito la pinza potrebbe darsi che lì c'è l'inghippo. Hai la radio originale? ciao
__________________ Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare! [anonimo] | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-02-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-04-2007 Residenza: Avigliana (TO)
| Citazione:
Se fosse così,ovvero il motore è ok ma l'eli non sale,oltre a un problema di passo, il guaio potrebbe essere anche nelle piccole brugole che serrano i coscinetti dell'asta sull'albero principale. Se hai crashato è probabile che quando le pale han toccato terra si siano bloccate di colpo e il perno centrale dell'albero rotore abbia comunque slittato (perchè magari non hai tolto subito gas o anche solo per inerzia) e questo ha creato il problema. Quando dai potenza, le brugole non sono serrate e l'albero anzichè portare il movimento alle pale, gira parzialmente a vuoto. Prova a controllarle perchè io avevo avuto un analogo problema: fin a metà gas tutto ok, quando poi chiedevo potenze l'eli cominciava a fare su\giù come un matto...ed è bastato serrare quelle dannate 6 brugoline | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |