| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2007
|
ciao raga..stasera mi sento cosi' amareggiato che sono pronto a vendere tutto quello che riguarda elicotteri e attrezzature annesse..... nn perche' ho rotto l'eli e mi sento demoralizzato..anzi ho una mx12 e un procopter che nn hanno mai volato( max 10 cm da terra)....mi sono stufato perche' nn trovo nessuna persona seria che mi aiuti a volare come si deve con dei consigli che solo uno meglio di te puo' darti...e soprattutto l' unico negozio specializzato in eli della mia citta' pensa solo a FREGARE soldi alla gente spudoratamente con prezzi allucinanti da lui inventati da un listino tutto suo...e soprattutto nn e' stato capace di aiutarmi come io volevo riamanendo nel vago dicendo questo nn va.bla bla bla..senza concludere con un aiuto degno di tale nome...morale della favola andrei avanti tutta la sera con le lamentele..ma davvero forse sono tra i pochi che abbandona questa esaltante e fantastica disciplina per mancanza di professionalia' da parte di che dovrebbe averla e persone esperte che nn si degnano di darti una mano...senza l'obbligo mafioso di andare al campo volo pagando una retta annuale da capogiro...giuro che sono disgustato...oggi pomeriggio mi hanno davvero fatto toccare il fondo!!!davvero o lascio tutto in esposizione nel mio studio....o vendo e nn se ne parla piu'!!! invidio davvero il gruppetto romano e milanese che volano e si divertono..anche se spesso qualche volta si cade o si abbattono gli alberi... ciao ragazzi e divertitevi anche per me!!! |
| | |
| Bookmarks |
| |